Tutti tranne te, Glen Powell ammette che la chimica con Sydney Sweeney è scattata subito
Glen Powell e Sydney Sweeney non hanno avuto problemi di chimica sul set di Tutti tranne te, come ha raccontato l'attore protagonista impegnato con il press tour della rom com.

In Tutti tranne te Glen Powell e Sydney Sweeney condividono forzatamente una relazione che di autentico ha ben poco, se non la scintilla tra i due protagonisti. Ben e Bea si detestano apertamente da anni e non riescono ad andare d’accordo neppure per tre secondi di fila ma, in occasione di un matrimonio, stringeranno un patto: fingere di stare insieme per raggiungere un obiettivo. Lei desidera far capire ai suoi genitori che non tornerà con il suo ex. Lui invece vorrebbe far colpo su una ragazza stuzzicando la sua gelosia. Motivi entrambi discutibili considerato il mezzo di realizzazione, ma Ben e Bea difficilmente riescono ad essere razionali insieme. Impegnato con il press tour della nuova commedia romantica, Glen Powell ha affrontato la chimica sul set con la co-protagonista, un dettaglio che ha catturato più volte la cronaca rosa.
Tutti tranne te, Glen Powell racconta della chimica sul set con Sydney Sweeney
Ancor prima dell’uscita al cinema di Tutti tranne te, in arrivo in Italia a gennaio 2024, si vociferava che ci fosse del tenero anche nella vita privata tra Glen Powell e Sydney Sweeney, ma entrambi gli attori hanno stroncato le voci di corridoio. La chimica, però, non è frutto di immaginazione. Glen Powell ha raccontato ai microfoni di ET che non è stato così difficile fingere di innamorarsi della collega sul set.
Una grande commedia romantica non sopravvive senza una grande intesa, e Sydney è la persona con cui è estremamente facile creare intesa. Ho avuto l’impressione che ci conoscessimo da sempre e penso che chiunque sia stato sul set si fosse reso conto che non mi stancavo mai di parlare con Sydney. Ci facciamo ridere a vicenda. È fantastica, ovviamente una delle attrici più talentuose con cui abbia mai lavorato. Questo film sembra una commedia romantica in sé perché è molto facile fingere di innamorarsi di Sydney.
Nel corso delle interviste rilasciate nelle ultime settimane, Glen Powell ha anche raccontato qualche retroscena di un momento pericoloso sul set che avrebbe coinvolto entrambi i protagonisti svestiti a causa di un ragno. E se Glen Powell ha rischiato di cadere da un dirupo, la collega è stata morsa dal ragno in questione.