News Cinema

Trigger Warning, Jessica Alba torna da combattente su Netflix

1

Jessica Alba torna in azione su Netflix: in Trigger Warning cercherà di arrivare alla verità con ogni mezzo a disposizione.

Trigger Warning, Jessica Alba torna da combattente su Netflix

Jessica Alba torna (letteralmente) in azione con Trigger Warning, un thriller adrenalinico disponibile in streaming su Netflix a partire dal 21 giugno 2024. Il suo personaggio è orgoglioso e determinato. In più è un’agente delle forze speciali che ritorna nella sua città natale dopo la morte improvvisa del padre decidendo di contrastare una volta per tutte il senatore corrotto e i suoi tirapiedi. Diretto da Mouly Surya, il film include numerose scene di combattimento che hanno riacceso la scintilla in Jessica Alba.

Trigger Warning, il film con Jessica Alba è su Netflix: la trama

Parker è un’agente delle forze speciali che scopre della dipartita improvvisa di suo padre durante una missione. Rientra nella sua città natale e nel frattempo deve anche occuparsi dell’attività di famiglia, un bar che suo padre gestiva. Non è chiaro come sia morto suo padre e, pur di indagare, Parker decide di restare nei paraggi e capire cosa ne sa il potente senatore Swann di tutta quella faccenda. Suo figlio Jesse, un tempo suo fidanzato, è diventato lo sceriffo della cittadina mentre suo fratello Elvis, sempre irascibile, segue a bacchetta gli ordini del padre. Pur di scoprire la verità, Parker si rende conto che in quella città è in corso una cupa cospirazione che potrebbe essere collegata alla morte di suo padre. Non sapendo di chi potersi fidare, cerca quindi di attingere forza e consapevolezza dal suo addestramento. Ad aiutarla per fortuna c’è il collega hacker Spider e in loco Mike. Ai microfoni di Tudum, Jessica Alba ha raccontato qualche dettaglio in più in merito alle scene di lotta:

Non partecipavo a combattimenti corpo a corpo e ad azioni intense da così tanto tempo. Volevo davvero che fosse un tipo di esperienza di combattimento più intima se avessi avuto bisogno di eliminare qualcuno.

Il cast include Mark Webber, Tone Bell, Jake Weary, Gabriel Basso e Anthony Michael Hall. Il tema della perdita è centrale nel film ed è stata una spinta emotiva preziosa non soltanto per la regista, ma anche per l’attrice protagonista. Jessica Alba ha ammesso di aver avvertito una connessione con Parker:

Ho perso mio nonno durante il processo di sviluppo di questo film. Ho attinto a gran parte di quell’esperienza personale quando stavo girando il film soltanto perché mi è successo letteralmente di perdere qualcuno e ho avuto modo di utilizzare molte foto della mia famiglia nelle scene del bar. Dopotutto è una storia di famiglia.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV