Trigger Warning, Anthony Michael Hall elogia la leadership sul set di Jessica Alba
Anthony Michael Hall ostacola Jessica Alba in Trigger Warning, ma non ha potuto fare a meno di elogiare il suo talento e la leadership mostrata sul set.

Anthony Michael Hall interpreta l’antagonista di Jessica Alba in Trigger Warning, film d’azione in arrivo in streaming sulla piattaforma di Netflix. Presentato come un prodotto originale del colosso streaming, riporta in scena anche Jessica Alba in qualità di protagonista. La sua performance ha chiaramente conquistato anche Anthony Michael Hall, il cui personaggio darà del filo da torcere all’abile protagonista.
Trigger Warning, Anthony Michael Hall sulle scene di combattimento e il talento di Jessica Alba
Thriller all’insegna della vendetta in arrivo su Netflix, Trigger Warning ha coinvolto Anthony Michael Hall nelle vesti del senatore senza scrupoli Ezekiel Swann. Politico chiaramente corrotto, ha la città in pugno coinvolgendo nelle sue malefatte anche i suoi figli Jesse ed Elvis. Il personaggio interpretato da Jessica Alba è un agente delle forze speciali che si ritrova a dover contrastare una minaccia più grande di quella che pensava. Ragionando sul proprio senatore, Anthony Michael Hall ha anticipato a ComicBook cosa aspettarsi dal suo personaggio:
La posta in gioco è alta. È il bene contro il male. Si tratta di un thriller di vendetta. Mi sono divertito moltissimo ad interpretare questa parte. Quando interpreti un cattivo, non c’è esclusione di colpi. Puoi dare il massimo e divertirti. Penso che l’onere sia anche quello di dare un po’ di umorismo al personaggio. C’era una scena in cui mi sono seduto con Jessica e il mio personaggio fa un commento, che entrambi stavamo interpretando in modo diretto, ma quando abbiamo visto il film con il pubblico durante una proiezione ci siamo divertiti. Cose del genere sono divertenti quando interpreti un personaggio e pensi che renda in un modo, ma poi il pubblico potrebbe reagire in modo diverso.
Trattandosi di un film d’azione, Trigger Warning non rinuncia alle scene di combattimento con il supporto della Thunder Road Films, una società di produzione che negli anni ha seguito film d’azione acclamati dalla critica come John Wick. In questo film, però, Anthony Michael Hall non ha contribuito moltissimo alle scene d’azione:
Ho recitato in molti film d’azione nel corso degli anni, ma in questo non ho contribuito molto. Il Senatore Swann è più concentrato a mettere i suoi figli l’uno contro l’altro, ma sono tutti complici di un quadro più grande. Questo film è stato prodotto da Thunder Road. Hanno lavorato duramente ogni giorno per quanto riguarda la realizzazione delle riprese e la definizione del piano per le riprese. Erano lì circa cinque o sei settimane prima che iniziassimo la produzione. Quando sono arrivato sul set, abbiamo fatto coreografie e allenamenti di combattimento, ma hanno anche pre-visualizzato tutte le sequenze e elaborato tutti i combattimenti e le acrobazie.
Parlando di acrobazie e oltrepassare i limiti, l’attore ha menzionato l’ottimo lavoro svolto da Jessica Alba sul set, tessendo le sue lodi. A ComicBook, ha rimarcato il lavoro della collega:
È stato fantastico lavorare con Jessica. È molto divertente ma era anche molto seria quando era sul set e si occupava delle sue cose. Ha una tale storia d’azione che era come avere un altro coordinatore di combattimento sul set. Era davvero coinvolta in ogni dettaglio. Sa il fatto suo. Penso che l’esecuzione di tutto ciò sia stata molto importante per lei sul set e si è assicurata che tutto andasse come preventivato.