News Cinema

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus anticipa "un ritratto più profondo" del suo personaggio

In Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus promette un ritratto più profondo della sua Valentina Allegra de Fontaine e anticipa cosa aspettarsi dal prossimo film corale Marvel.

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus anticipa "un ritratto più profondo" del suo personaggio

Secondo Julia Louis-Dreyfus, quando Thunderbolts arriverà al cinema mostrerà una rappresentazione “più profonda” della sua Valentina Allegra de Fontaine, un personaggio dalle mille sfumature che avrà un ruolo centrale nella prossima avventura Marvel. Del resto è stata proprio Valentina a raggruppare villain e antieroi Marvel per fondare il team che risponde al nome di Thunderbolts, inclusa Yelena Belova di Florence Pugh. Pur non potendosi sbilanciare al momento per la riservatezza che ogni volta coinvolge i film del Marvel Cinematic Universe, l’attrice ha ammesso che grazie a Thunderbolts scopriremo di più sul suo personaggio.

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus anticipa un ritratto più profondo del suo personaggio

Coinvolta finora in progetti come Black Widow e Black Panther: Wakanda Forever, così come in The Falcon and the Winter Soldier, Valentina Allegra de Fontaine avrà un ruolo importante in Thunderbolts e sicuramente più centrale. Quantomeno è questo quello che è emerso da una recente intervista con Collider. Quando Valentina riapparirà sul grande schermo, mostrerà alcuni nuovi lati di sé approfondendo ancor di più la natura contorta del suo personaggio. Finora, infatti, il suo ruolo è parso quasi marginale, ma con Thunderbolts non sarà così.

Non posso dire di cosa si tratta, ma spero che questo sia un ritratto per così dire più profondo di Valentina.

E dopo di questo labbra ben cucite per Julia Louis-Dreyfus, che non ha intenzione di scatenare l’ira dei Marvel Studios. Ai microfoni del New York Times, però, ha raccontato qualche dettaglio in più sull’esperienza sul set, organizzato in modo metodico. Nel cast di Thunderbolts troveremo anche David Harbour, Sebastian Stan e Wyatt Russell, così come Hannah John-Kamen e Olga Kurylenko.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV