News Cinema

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus aggiorna sullo stato del film e anticipa "un ritorno alle radici"

2

Julia Louis-Dreyfus è coinvolta in Thunderbolts dove interpreta ancora una volta Valentina Allegra de Fontaine e rivela cosa aspettarsi dal prossimo film Marvel.

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus aggiorna sullo stato del film e anticipa "un ritorno alle radici"

Thunderbolts ha avviato da tempo le riprese del film, come testimoniato inizialmente anche da Florence Pugh. Questa volta, però, a dispensare aggiornamenti sullo stato del progetto è stata Julia Louis-Dreyfus, che tornerà ancora una volta nel Marvel Cinematic Universe con la sua furbissima Valentina Allegra de Fontaine. Dopo aver dato del filo da torcere a Sam Wilson in The Falcon and the Winter Soldier ed essere apparsa in Black Panther: Wakanda Forever, Valentina si prepara a sferrare il suo attacco trionfale: mettere insieme una squadra di letali antieroi e villain dell’universo Marvel, protagonisti per l’appunto di Thunderbolts.

Thunderbolts, Julia Louis-Dreyfus annuncia di aver già terminato le riprese

Dopo una breve parentesi in The Falcon and the Winter Soldier ed essere apparsa brevemente in Black Widow, Valentina Allegra de Fontaine è stata coinvolta maggiormente in Black Panther: Wakanda Forever precisando il suo legame con l’agente Ross. In merito ai progressi effettuati finora da Thunderbolts, l’attrice ha confessato ai microfoni di Variety di aver già terminato la produzione e, quando l’è stato chiesto se avesse qualche scena d’azione nel film, ha precisato:

Sì, ho finito. Non so se hai presente come funziona nell’universo Marvel, ma quando ne diventi parte è come se avessi firmato con il sangue. Se dovessi dire qualcosa di troppo in questo momento, verrò punita dall’universo.

Che l’universo Marvel apprezzi il silenzio è un dato di fatto. Spesso e volentieri film e serie TV puntano soprattutto sull’elemento sorpresa che è difficile da tutelare se si considera quanti attori siano coinvolti. In merito a Thunderbolts, l’attrice ha aggiunto qualche dettaglio in più ai microfoni del New York Times, anticipando che per i Marvel Studios questo film rappresenterà una sorta di “ritorno alle radici”:

È tutto molto ben organizzato. Molto metodico. E non lo dico in senso negativo. In particolare in questo film sono molto concentrati, a dirla tutta, sulla storia umana. Stanno cercando di tornare alle loro radici, diciamo così. E quindi si stanno concentrando molto su questo aspetto. Stanno cercando di evitare il più possibile CGI o qualsiasi altra cosa, con acrobazie reali. E infatti ne ho dovute fare un paio anche io.

Tempo addietro, Julia Louis-Dreyfus aveva confermato il suo coinvolgimento in Thunderbolts già ai microfoni di Jimmy Kimmel Show.Posso dire che sarò in Thunderbolts. Sì, con i bravi ragazzi che si comportano male o i cattivi ragazzi che finiscono per comportarsi bene. La mia è esattamente al confine tra bene e male. Penso che sia un po’ entrambe le cose, è poco chiaro per me”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+