The Strangers - Capitolo 2: rivelata la data d'uscita
Madelaine Petsch ha annunciato il ritorno di The Strangers - Capitolo 2 e ha rivelato la data d'uscita fissata per il sequel horror.

A distanza di quasi un anno dal primo capitolo, The Strangers è di ritorno con un secondo capitolo con protagonista Madelaine Petsch. L’attrice di Riverdale si è cimentata con una nuova disavventura horror ed è di ritorno con The Strangers – Capitolo 2 sul grande schermo. Il film in questione ha annunciato la sua data d’uscita, almeno nelle sale americane, accompagnando l’annuncio con un nuovo scatto di Madelaine Petsch.
The Strangers – Capitolo 2, Madelaine Petsch rivela la data d’uscita del film sequel
Pur non avendo condiviso molte informazioni in merito alla trama, Madelaine Petsch ha mostrato una nuova immagine di The Strangers – Capitolo 2, accompagnando il tutto con un’attesa data d’uscita fissata per il 26 settembre 2025, quantomeno nelle sale americane. “Prometto che renderemo The Strangers – Capitolo 2 il più terrificante possibile e non vedo l’ora di mostrarvelo il 26 settembre”, ha precisato l’attrice via social.
Anche i produttori Courtney Solomon e Mark Canton hanno voluto commentare il nuovo annuncio: “Come i fan di Strangers ovunque, siamo emozionati per il Capitolo 2: è il tipo di film che farà sì che il pubblico lo guardo attraverso le dita delle mani. Portarlo nei cinema durante la stagione di Halloween sembra perfetto e non vediamo l’ora che tutti possano vedere come andrà a finire la storia”. Pare dunque che il secondo capitolo arriverà giusto in tempo per Halloween. Il nuovo film fa parte del franchise horror partito nel 2008, ma è il sequel diretto di The Strangers – Capitolo 1 arrivato in sala nel 2024 e fa parte di una nuova trilogia. La trama del sequel dovrebbe seguire a distanza ravvicinata quanto accaduto nel primo film, che ha introdotto Maya e il suo fidanzato Ryan che cercano di ricominciare da capo trasferendosi nel Nord-Ovest Pacifico. Sono costretti a fermarsi a Venus, in Oregon, a causa di un guasto dell’automobile, così prenotano un remoto Airbnb per trascorrere la notte, ignari del fatto che di lì a poco avrebbero ricevuto visite da criminali mascherati.