News Cinema

The Marvels, Brie Larson non è convinta del futuro nel MCU

Dopo i risultati al botteghino, The Marvels approda in streaming su Disney+: ma cosa ne sarà di Carol Danvers? Brie Larson condivide un aggiornamento criptico.

The Marvels, Brie Larson non è convinta del futuro nel MCU

Il futuro di The Marvels potrebbe non essere così radioso come i fan desiderano. Dopo i risultati deludenti al botteghino, il sequel di Captain Marvel potrebbe aver reso più complicato il futuro di Carol Danvers nel MCU quantomeno come protagonista stand alone. E le recenti dichiarazioni di Brie Larson non lasciano ben sperare. È anche vero che The Marvels non è l’unica delusione al botteghino: anche Ant-Man and the Wasp: Quantumania non ha esattamente soddisfatto le aspettative, nonostante fosse il primo film della Fase 5 tramite cui introdurre il nuovo villain di turno, Kang il Conquistatore. Il ritorno di Brie Larson non è escluso, ma l’attrice ha fornito un aggiornamento deludente.

The Marvels, cosa ne sarà di Carol Danvers? Brie Larson non è certa del suo futuro nel MCU

Dopo l’uscita debole al cinema, The Marvels è approdato in streaming su Disney+ e, per l’occasione, Brie Larson ha condiviso alcuni momenti da dietro le quinte del film, incluso uno scatto con Iman Vellani, che interpreta Ms. Marvel anche sul grande schermo. Durante un’intervista con Extra, è stato chiamato in causa il futuro di Carol nell’universo Marvel, ma la risposta di Brie Larson ha lasciato i fan con l’amaro in bocca:

Non ho nulla da dire al riguardo.

Al tempo stesso, però, l’attrice ha condito il tutto con un mezzo sorriso intriso di ironia, forse riallacciandosi alla segretezza dei progetti Marvel che spinge i suoi protagonisti a proteggersi dietro il classico “no comment”. È anche vero che, qualche mese fa a seguito dell’uscita sul grande schermo del sequel, Brie Larson è parsa più ottimista. A Entertainment Tonight, aveva rivelato che c’era profumo di novità nell’aria. “Non voglio che la Marvel se la venga a prendere con me, ma qualcosa c’è. Per rispondere alla tua domanda, qualcosa c’è e vorrei dire di più, ma non lo farò”. Il sequel di Captain Marvel è disponibile in streaming su Disney+ e ha aiutato a lanciare diversi spunti per il futuro del MCU. Ma cosa ne sarà di Carol Danvers?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming