The Mandalorian & Grogu, Sigourney Weaver anticipa una "posizione di autorità" nel nuovo film
Sigourney Weaver si unirà a Star Wars grazie a The Mandalorian & Grogu e anticipa che il suo personaggio si ritroverà in una posizione di potere.

Sigourney Weaver non è estranea ai grandi franchise. Nell’arco della sua carriera ha dato un prezioso contributo a diverse storie iconiche come Avatar e Alien e tra non molto approderà anche in una galassia lontana lontana grazie a The Mandalorian & Grogu. Film sequel di The Mandalorian, riporterà non solo Din Djarin sul grande schermo in compagnia del suo protetto, ma coinvolgerà anche grandi star del cinema come Sigourney Weaver. L’attrice, in una recente intervista, ha cercato di fare un po’ di luce sul suo ruolo nel film anticipando che si tratta di un ruolo di spicco.
The Mandalorian & Grogu, Sigourney Weaver anticipa che il suo è un ruolo di spicco
Diretto da Jon Favreau, The Mandalorian & Grogu seguirà il Mandaloriano in una nuova avventura per la galassia dopo quanto accaduto nelle tre stagioni di The Mandalorian in streaming su Disney+. Pur non avendo ancora condiviso dettagli relativi alla trama, il film sequel dovrebbe approdare in sala a maggio 2026 e coinvolgerà anche Sigourney Weaver. A detta dell’attrice, il suo personaggio avrà un ruolo di potere ed interagirà soprattutto con Din Djarin e il piccolo Grogu. Come ha rivelato a GamesRadar+:
Interpreto un personaggio meraviglioso che è, sai, in una posizione di autorità. Devo mandare il Mandaloriano in missione nell’Orlo Esterno dove succedono tutte cose brutte.
Avendo quindi un ruolo di spicco, il personaggio di Sigourney Weaver interagirà anche con Grogu, che è poi il motivo per cui l’attrice ha accettato di recitare nel film in questione: “Sa il fatto suo. Sarà meraviglioso per le persone vedere cosa sta combinando Grogu ora perché è cresciuto un po' ed è capace di molto di più di quanto pensiamo guardando la serie”. Tra le novità del cast spicca anche Jeremy Allen White, che interpreterà Rotta the Hutt.