The Corsair Code, Chris Hemsworth protagonista di un nuovo sci-fi
In attesa di scoprire cosa ne sarà del suo Thor, Chris Hemsworth ha aggiunto un nuovo impegno in agenda: sarà protagonista e produttore di The Corsair Code.
Chris Hemsworth ha appena segnato un altro impegno in agenda. Dopo aver interpretato il Signore della Guerra Dementus in Furiosa: A Mad Max Saga e nella speranza di rivederlo indossare il mantello di Thor molto presto, l’attore prenderà parte ad un nuovo progetto. Come riferito da Deadline, è stato coinvolto in The Corsair Code sia come protagonista che in qualità di produttore. In più, pare che Apple Original Films abbia già acquisito i diritti del film: di conseguenza The Corsair Code potrebbe approdare dapprima al cinema per poi essere destinato anche alla piattaforma streaming di AppleTV+ nei mesi successivi.
The Corsair Code, Chris Hemsworth protagonista e produttore di un nuovo film di fantascienza
Tratto da un racconto di Jonathan Tropper, The Corsair Code vedrà quindi Chris Hemsworth rubare la scena in qualità di protagonista. Nel film è coinvolto anche produttore insieme al socio Ben Grayson attraverso la loro Wild State. Voluto da Apple Studios, che ha ottenuto i diritti per la realizzazione, The Corsair Code coinvolgerà anche l’autore del racconto da cui trae spunto. Tropper, infatti, lavorerà alla sceneggiatura del film e figurerà anche come produttore attraverso la Tropper Ink. In precedenza, l’autore ha dato un contributo ad altre serie originali come Warrior, See con Jason Momoa e ha firmato anche The Adam Project con Ryan Reynolds su Netflix, diretto da Shawn Levy.
Descritto come una sorta di avventura fantascientifica ad alto tasso d’adrealina, il film al momento non ha ancora condiviso dettagli in merito alla trama, per cui bisognerà attendere. Ad oggi Chris Hemsworth risulta essere l’unico membro del cast ufficialmente confermato e associato al progetto, ma come suggerisce Collider i casting sono attualmente in corso, per cui non mancheranno annunci successivi. Il film non ha ancora annunciato una data d’uscita ufficiale. Nel frattempo Chris Hemsworth si starebbe muovendo su più fronti. Il pubblico affezionato al suo dio del tuono attende il trionfale ritorno di Thor sul grande schermo alle prese con la Multiverse Saga. Nel frattempo anche un terzo capitolo di Tyler Rake è in fase di realizzazione con i fratelli Russo in casa Netflix. Inoltre l’attore è coinvolto nel cast del film d’animazione Transformers One, dove affiancherà la collega Scarlett Johansson nella cabina di registrazione.