The Brutalist: video intervista con Felicity Jones e Guy Pearce, freschi candidati all'Oscar
Hanno appena ricevuto una meritata candidatura all'Oscar per le loro interpretazioni come non protagonisti nel notevole film di Brady Corbet, The Brutalist, nominato a 10 statuette. Video intervista con Guy Pearce e Felicity Jones.

Le loro interpretazioni hanno subito colpito, insieme a quella del protagonista Adrien Brody, fin dalla presentazione di The Brutalist al Festival di Venezia. La conferma del gran lavoro fatto è arrivato con una doppia candidatura agli Oscar 2025, per Felicity Jones, è la seconda, e per Guy Pearce, al suggello di una lunga carriera con la prima nomination alla statuetta più prestigiosa.
Sono australiano e britannica e nel film di Brady Corbet interpretano Van Buren, un grande capitalista dell'aristocrazia americana della costa est, e un'ebrea ungherese sfuggita ai campi di concentramento. È ambientato dagli anni '50 in poi, infatti, questo film apprezzato dalla critica e pronto alla sfida con il pubblico anche da noi, dove uscirà il 6 febbraio distribuito da Universal Pictures.
Abbiamo incontrato i due non protagonisti di The Brutalist, Guy Pearce e Felicity Jones, in questa video intervista in anteprima.