Schede di riferimento
News Cinema

The Batman: il sequel annunciato ufficialmente al CinemaCon

79

Molti lo davano già per scontato, dato il successo ottenuto, ma il sequel di The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson ha avuto il via libera ufficiale annunciato durante dalla Warner al CinemaCon, la convention dei distributori americani in corso a Las Vegas.

The Batman: il sequel annunciato ufficialmente al CinemaCon

È arrivata dal CinemaCon attualmente in corso a Las Vegas l'attesa conferma ufficiale del sequel di The Batman, sempre diretto da Matt Reeves e con Robert Pattinson protagonista. Un annuncio prevedibile da parte della Warner Bros., per un film che ha incassato al box office mondiale oltre 750 milioni di dollari.

The Batman 2 si farà: l'annuncio ufficiale della Warner

Non sorprende nessuno l'annuncio del sequel di The Batman. Dopo le recensioni positive e soprattutto l'incasso mondiale, giunto in un periodo estremamente esangue per il box office a superare i 750 milioni di dollari, era inevitabile che la saga continuasse. Del resto, di recente Robert Pattinson aveva dichiarato che lui e il regista Matt Reeves stavano considerato di realizzare una loro trilogia sul personaggio (che sarebbe la seconda, dopo quella rinomata del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan con Christian Bale).  Oltre all'annuncio del sequel non sono stati al momento forniti altri dettagli sul progetto, che arriveranno sicuramente a breve.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo