The Batman 2, Colin Farrell svela se sarà ancora il Pinguino nel sequel
Per The Batman 2, Colin Farrell potrebbe riprendere il ruolo del Pinguino, dopo la serie tv a lui dedicata? Ecco cosa ha risposto l'attore
Colin Farrell ha sconvolto il pubblico quando è apparso in The Batman nel ruolo di Oz Cobb, alias il Pinguino, uno dei principali villain dell'Uomo Pipistrello. Il successo del Pinguino ha portato alla produzione di una Serie Tv, The Pinguin, che ha cementato l'apprezzamento per l'attore e la sua interpretazione di una delle figure più complesse della malavita di Gotham. Ma Colin Farrell sarebbe disposto a tornare come Pinguino anche in The Batman 2?
The Batman 2, Colin Farrell tornerà nel ruolo del Pinguino?
Parlando con Collider, Colin Farrell ha raccontato quanto sa della produzione di The Batman 2, che inizierà nel 2025. L'attore ha rivelato di non essere a conoscenza di molti dettagli, anche se sa che Dylan Clark - produttore del film e di The Penguin - potrebbe contattarlo presto, magari anche per chiedergli di tornare a interpretare Oz Cobb in The Batman 2.
Sebbene per Farrell il ruolo del Pinguino sia stato molto interessante da interpretare, l'attore ha ammesso che ha avuto non poche difficoltà a calarsi nella parte e che, dato che è stata un'esperienza molto impegnativa, non vorrebbe tornare a essere Pinguino per il prossimo futuro. Al sito di cinema, infatti, l'attore ha dichiarato:
"Potrei chiamare Dylan [Clark ndr] e chiedergli quando inizieremo a girare e tutto il resto, ma per ora ne ho abbastanza di tutto questo per ora. Ho bisogno di allontanarmi, stare a casa e rilassarmi, guardare film e fare escursioni"
Farrell ha ammesso che anche solo il processo di trasformazione per indossare le vesti del gangster è stato molto frustrante e, benché ami tutto ciò che è connesso al Bat-verso, per ora, ha bisogno di una pausa. Il produttore Dylan Clark ha già confermato che Colin Farrell tornerà a interpretare il Pinguino al fianco di Robert Pattinson, che riprenderà mantello e cappa di Batman. Ancora incerto il futuro per i personaggi di Catwoman (Zoe Kravitz) e Joker (Barry Keoghan), quest'ultimo apparso in un cameo alla fine del primo film.