News Cinema

Thanksgiving - Patrick Dempsey contro uno spietato serial killer nel teaser trailer dello slasher di Eli Roth

Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse, Thanksgiving porterà sullo schermo uno spietato serial killer armato di ascia. Ecco dunque il teaser trailer.

Thanksgiving - Patrick Dempsey contro uno spietato serial killer nel teaser trailer dello slasher di Eli Roth

Dopo anni d'attesa e numerosi stalli produttivi, Thanksgiving - ultima fatica dell'acclamato Eli Roth - è finalmente pronta a mostrarsi al pubblico. A poche ore dal rilascio del poster ufficiale - che ha confermato la data d'uscita negli Stati Uniti per il 17 novembre - Sony ha infatti condiviso il teaser trailer dello slasher movie, in cui a fronteggiare lo spietato serial killer sarà nientemeno che Patrick Dempsey, indimenticato protagonista di Grey's Anatomy e prossimamente al cinema in Ferrari di Michael Mann. 

Thanksgiving - Il macabro trailer dello slasher movie di Eli Roth 

Il via libera alla produzione di Thanksgiving è arrivato lo scorso gennaio, mentre le riprese sono cominciate a marzo. Come i fan di Eli Roth sapranno, l'horror è ispirato al fake trailer realizzato dal filmmaker per Grindhouse, b-movie di culto diviso in due parti e diretto da Quentin Tarantino (Grindhouse - A prova di morte) e Robert Rodriguez (Grindhouse - Planet Terror). Lo slasher, dunque, è il secondo corto contenuto in Grindhouse a diventare un progetto indipendente, dopo Machete con Danny Trejo. Atteso per anni dal pubblico, Thanksgiving verrà rilasciato nel pieno dello sciopero SAG-AFTRA e dovrà quindi fare a meno del proprio cast durante le anteprime e la campagna promozionale, che sarà dunque condotta esclusivamente da Eli Roth.

Ambientato durante la Festa del Ringraziamento - data ravvicinata a quella del rilascio del film -, il lungometraggio è ambientato in una piccola città del Massachusetts, presa di mira da uno spietato serial killer armato di ascia, pronto a scatenare una carneficina e a trasformare le sue vittime in una macabra tavola da intaglio. A fronteggiare lo spietato assassino sarà lo sceriffo della cittadina - interpretato da Patrick Dempsey -, aiutato nell'impresa dall'intera comunità, decisa a smascherare e fermare il killer. Ad affiancare Dempsey troviamo poi, in un ruolo ancora sconosciuto, Addison Rae. Al loro fianco, per precisa volontà di Eli Roth, si muove un cast composto da attori emergenti o relativamente poco noti: Nell Verlaque, Jalen Thomas Brooks, Milo Manheim, Gabriel Davenport, Tomaso Sanelli, Jenna Warren, Gina Gershon, Tim Dillon, e Rick Hoffman. La sceneggiatura - terminata lo scorso febbraio - è invece a cura di Jeff Rendel. Per dedicarsi al progetto, la cui produzione è partita in maniera totalmente inaspettata, Eli Roth ha rinunciato alla regia di Borderlands - adattamento dell'omonimo videogioco, portato poi a termine da Tim Miller.  Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data d'uscita italiana. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV