News Cinema

Superman: Legacy, James Gunn condivide la prima immagine del cast dietro le quinte

Tutto pronto per l'inizio delle riprese di Superman: Legacy. Di fatto James Gunn ha condiviso la prima immagine del cast dietro le quinte DC.

Superman: Legacy, James Gunn condivide la prima immagine del cast dietro le quinte

James Gunn continua a viziare i suoi fan preferiti e questa volta condivide la prima immagine sul set da dietro le quinte di Superman: Legacy. Titolo fortemente atteso perché avrà il compito di avviare ufficialmente il DCU sotto la nuova guida di Gunn e Safran (co-presidenti e CEO dei DC Studios), ha già individuato i suoi protagonisti principali. Gli ultimi mesi sono stati particolarmente interessanti in casa DC, perché gli Studios hanno annunciato rapidamente il nuovo cast che guiderà le avventure di Clark Kent sul grande schermo. Ad interpretare la nuova versione di un eroe tanto amato figlio di Krypton sarà David Corenswet, che appare in prima linea nello scatto da dietro le quinte condiviso da James Gunn.

Superman: Legacy, James Gunn introduce il cast in un nuovo scatto da dietro le quinte

Tutto pronto per l’inizio delle riprese di Superman: Legacy, titolo atteso in sala nel corso del 2025 con un compito fondamentale: avviare ufficialmente il DCU e lanciare così nuove storie con i supereroi di sempre. L’universo pensato e desiderato da James Gunn è in fase di realizzazione, come testimonia il primo scatto dal set che mostra il cast dietro le quinte pronto per una nuova avventura. Tutti ad Atlanta, in attesa dell’inizio, hanno immortalato il momento in uno scatto felice ed emozionato. James Gunn ha accompagnato la didascalia così:

Dopo la lettura del copione. Eve, Mr. Terrific, Superman/Clark, Otis, Lex, Jimmy, Metamorpho, Lois, Hawkgirl, Guy, The Engineer tutti insieme per la prima volta! Che giorno meraviglioso.

Nello scatto in questione non è passato inosservato Nicholas Hoult, già ben inserito nel contesto e pronto a riportare Lex Luthor sullo schermo, tanto da aver già rasato i capelli per l’occasione. Così come David Corenswet sorridente sullo sfondo, Rachel Brosnahan vestita di grigio che si protegge gli occhi dal sole e Isabela Merced al suo fianco. E ancora Nathan Fillion, Maria Gabriela De Faria, Sara Sampaio, Skyler Gisondo, Edi Gathegi e Anthony Carrigan: tutti riuniti prima dell’inizio delle riprese. Via Instagram, James Gunn ha annunciato anche un altro ingresso nel cast: si tratta di Terence Rosemore che interpreterà Otis, il famoso scagnozzo di Lex. L’inizio delle riprese ha fissato da tempo una data, che dovrebbe concretizzarsi tra qualche settimana. Superman: Legacy è atteso in sala durante l’estate 2025.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming