News Cinema

Superman, Batman, Robin: James Gunn aggiorna sullo stato di Superman Legacy e The Brave and the Bold

Rispondendo direttamente ai fan su Threads, il regista James Gunn li ha aggiornati sullo stato di due progetti dei nuovi DC Studios: Superman Legacy e The Brave and the Bold, che riporterà sullo schermo Batman & Robin.

Superman, Batman, Robin: James Gunn aggiorna sullo stato di Superman Legacy e The Brave and the Bold

Mentre il mondo si domanda quale sia la sorte dei cinecomic viste le recenti difficoltà Marvel, James Gunn e Peter Safran continuano dietro le quinte il loro reboot dell'universo DC al cinema, presso i nuovi DC Studios: proprio Gunn, regista del futuro Superman Legacy, ha offerto ai fan su Threads aggiornamenti sul progetto e ha anche chiarito quanto ci sia di vero nei rumor riguardanti il nuovo film con Batman e Robin, The Brave and the Bold. Leggi anche DC Universe, James Gunn ha annunciato ufficialmente i nuovi progetti dei DC Studios: in arrivo Superman e The Batman 2

Superman Legacy rispetta la tabella di marcia, The Brave and the Bold è ancora senza copione

Con la massima disponibilità che James Gunn ha sempre mostrato nel rapportarsi con i fan, sin dai tempi di Guardiani della Galassia per la concorrenza marveliana, il regista ha risposto alle domande degli appassionati DC su due dei progetti in lavorazione presso i DC Studios della Warner Bros. Per quanto riguarda il suo Superman Legacy, tutto procede secondo i piani: "Cambio sempre delle piccole cose nel copione, ma sostanzialmente era già completato prima dello sciopero. [...] Grazie agli sforzi della nostra talentuosa troupe, che non ha mai perso la fede durante gli scioperi più lunghi della storia di Hollywood, e che non ha mai rallentato, continuando ad andare a tutta manetta, creando i più stupefacenti design per personaggi e set che io abbia mai visto nella mia carriera, Superman Legacy centrerà la sua data d'uscita originariamente prevista, cioè 11 luglio 2025."
Ricordiamo che Superman Legacy sarà interpretato da David Corenswet come Clark Kent, in crisi tra le sue due identità, terrestre e kryptoniana: a Rachel Brosnahan andrà la parte di Lois Lane, mentre Nicholas Hoult sarà Lex Luthor e María Gabriela de Faría sarà Engineer. Il film inaugurerà il Capitolo 1 del DC Universe, "Gods and Monsters".
Per quanto riguarda The Brave and the Bold di Andy Muschietti, dedicato a un Batman padre con figlio Damian Wayne come Robin, ogni voce di casting al momento è campata in aria, e messo di fronte a una lista di presunti papabili interpreti, Gunn la liquida: "Non c'è ancora il copione. Naturalmente è falsa."

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming