News Cinema

Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley svela cosa ha provato nel rivedere il film a dieci anni dalla sua uscita

Sono trascorsi quasi dieci anni dall'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, pellicola con cui Daisy Ridley ha debuttato nell'universo di George Lucas. Ecco cosa ha provato l'attrice nel rivedersi nel film dopo 10 anni.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley svela cosa ha provato nel rivedere il film a dieci anni dalla sua uscita

Daisy Ridley è ancora profondamente legata al ruolo di Rey, protagonista della trilogia sequel dell'universo di Star Wars che ha debuttato al cinema nel 2015 con Il Risveglio della Forza, diretto da J.J. Abrams. L'attrice è pronta a tornare nel franchise di Guerre Stellari e a distanza di dieci anni dall'uscita di Episodio VII ha rivelato cosa ha provato nel rivedersi nel film che le ha portato il successo.

Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daisy Ridley svela cosa ha provato nel rivedere il film dopo dieci anni

Intervistata da Collider per il suo prossimo film, Cleaner, Daisy Ridley ha raccontato che non le è capitato di riguardare, nel corso della sua carriera, i film ai quali ha preso parte, ma che di recente ha rivisto Star Wars: Il Risveglio della Forza e ha provato una bizzarra sensazione nel rivedersi così giovane in uno dei franchise cinematografici più redditizi e longevi di sempre:

"Avevo visto Episodio VII forse tre volte quando è uscito al cinema e l'ho rivisto di recente. Mi sento come se ora sia stata in grado di separarmi, in un certo senso, dal film e guardare me stessa. Non è mai qualcosa di facile, ma sicuramente quando l'ho rivisto di recente ho pensato 'Ohhh' ed è stato davvero molto dolce vedermi così giovane sullo schermo"

Il futuro dell'universo di Star Wars si sta dipanando con sempre maggior chiarezza: il franchise si arricchirà di una nuova trilogia, nella quale Daisy Ridley e il personaggio di Rey avranno un ruolo sempre più importante.

L'attrice riprenderà il suo ruolo anche in New Jedi Order, ambientato 15 anni dopo gli eventi di Episodio IX, e in cui Rey si occuperò di addestrare una nuova generazione di cavalieri Jedi. La pellicola verrà diretta da Sharmeen Obaid-Chinoy, ma il progetto ha già visto diversi sceneggiatori abbandonare il progetto ancor prima che iniziasse.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo