Splitsville: il trailer di una folle e scostumata commedia con Dalota Johnson e Adria Arjona su matrimoni, tradimenti e sesso
Presentata fuori concorso al festival di Cannes, ha fatto molto parlare di sé la commedia per adulti Splitsville, diretta e interpretata da Michael Angelo Covino, con Dakota Johnson e Adria Arjona. Ecco il trailer originale.

Presentata fuori concorso al festival di Cannes, arriva nei cinema americani il 22 agosto la commedia indipendente Splitsville, scritta, diretta e interpretata da Michael Angelo Covino col suo collaboratore Kyle Marvin, assieme a Dakota Johnson e Adria Arjona che interpretano le rispettive mogli. Si tratta di una commedia decisamente per adulti, irriverente e folle, che ruota attorno al matrimonio, ai tradimenti e soprattutto al sesso, e che ha molto divertito i critici che l'hanno vista al festival. Questo è il trailer originale di Splitsville.
Splitsville: la trama e il cast
Questa la sintetica trama di Splitsville: "Ashley (Arjona) vuole il divorzio dal marito Carey (Marvin), a cui confessa di averlo ripetutamente tradito. Lui cerca consigli coniugali dagli amici Julie (Johnson) e Paul (Covino), ma, dopo aver scoperto che il segreto del loro matrimonio felice è la coppia aperta, spinge le cose un po' troppo oltre, gettando tutte le loro relazioni nel caos". Del cast fanno parte anche Nicholas Braun, David Castaneda e O.T Fagbenle. Distribuito in America da Neon, Splitsville non ha ancora una distribuzione italiana.