News Cinema

Spirited: Ryan Reynolds e Will Ferrell in un esilarante video dei ciak sbagliati

Apple TV+ ha condiviso sui social un video dei ciak sbagliati di Ryan Reynolds e Will Ferrell nella commedia musicale Spirited, una versione aggiornata di Canto di Natale di Charles Dickens.

Spirited: Ryan Reynolds e Will Ferrell in un esilarante video dei ciak sbagliati

Chissà se nel lontano 1843, all'indomani della pubblicazione di "Canto di Natale", Charles Dickens poteva immaginare che il suo lungo racconto sarebbe diventato tanto famoso e avrebbe ispirato una moltitudine di prodigi chiamati film e formati da istantanee in movimento. Di certo lo scrittore non era in grado di prevedere che un giorno due attori americani divertenti e arguti avrebbero recitato in una versione aggiornata e buffa della sua storia e che qualcuno avrebbe utilizzato una strana cosa chiamata Twitter per mostrare al mondo intero le papere, gli sfondoni e le risate improvvise di suddetti attori. E invece è andata proprio così, e Apple TV+ ha pensato bene di twittare, nel giorno di Natale, un video con uno spassoso breve montaggio dei ciak sbagliati di Ryan Reynolds e Will Ferrell in Spirited.

In Spirited - Magia di Natale, che ha debuttato sulla piattaforma streaming il 18 novembre dopo essere uscito in alcune sale USA l'11, Ebenezer Scrooge in qualche modo di sdoppia. Il film, che è un musical, ha infatti ben due protagonisti arcigni e anaffettivi. Uno è un uomo belloccio, ma avaro e astuto, che si chiama Clint Briggs (Reynolds). L'altro è Ebenezer Scrooge in persona (Ferrell), diventato lo Spirito del Natale Presente. Ogni anno, insieme al suo ex socio Jacob Marley e ad altri due fantasmi, Scrooge cerca di redimere individui orribili o privi di buoni sentimenti. Stavolta, però, il personaggio inventato da Dickens non avrà vita facile e rischierà di essere allontanato dalla retta via. Cambia dunque il punto di vista del racconto e ovviamente anche il tono.

I favolosi ciak sbagliati di Spirited

Nel video con i ciak sbagliati c'è quasi sempre qualcuno che scoppia a ridere, e quasi sempre è colpa di Will Ferrell. Si intuisce anche il feeling comico tra Ferrell e Ryan Reynolds. In Spirited recitano anche Octavia Spencer, Sunita Mani, Marlow Barkley e Patrick Page. La regia è di Sean Anders e John Morris (II).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo