Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Karan Soni annuncia: "Il film è in piena produzione"
Karan Soni ha interpretato Indian Spider-Man nella trilogia d'animazione di Sony-Marvel e annuncia che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è in piena produzione.
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse ha finalmente ricevuto un aggiornamento promettente da parte di un membro del cast. Si tratta di Karan Soni, che già in Across The Spider-Verse ha prestato la sua voce a Indian Spider-Man. In merito al terzo ed ultimo capitolo che andrà a concludere la trilogia d’animazione in casa Sony, l’attore ha rivelato che il film è in fase di produzione attiva.
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Karan Soni ravviva la speranza
Karan Soni ha già esperienza nei film di eroi e antieroi: infatti interpreta Dopinder nei film di Deadpool ed è riapparso brevemente anche in Deadpool & Wolverine. In Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, però, è stato scelto per prestare la sua voce a Indian Spider-Man, apparso per la prima volta in Across The Spider-Verse quando Miles Morales scopre della Spider Society e dell’intrigo del Multiverso. Considerato l’avvincente cliffhanger dell’ultimo film, il pubblico attende trepidante di scoprire cosa ne sarà di Miles e come i ribelli della Spider Society lavoreranno insieme per riportarlo a casa. Grazie a Karan Soni, però, è emerso un aggiornamento promettente in merito al terzo film rinviato a data da destinarsi. Intervistato da Times of India, Soni ha affrontato il suo ritorno nei prossimi film Marvel. Pur avendo confermato di non essere a conoscenza di un eventuale quarto film su Deaedpool, ha rivelato che Spider-Man: Beyond the Spider-Verse è attualmente in fase di produzione.
Inizieremo a registrare per quel film tra qualche mese e sono molto emozionato. Quel film è in piena produzione. È animazione, quindi è diverso e richiede più tempo. Vedremo quando sarà pronto e quando uscirà, ma sono davvero emozionato.
In principio l’uscita di Spider-Man: Beyond the Spider-Verse era stata fissata per marzo 2024. Poi, a causa dello sciopero SAG-AFTRA nel corso del 2023, gli Studios hanno deciso di rinviare il film a data da destinarsi. A quanto pare, stando alle dichiarazioni di Soni, il progetto sarebbe ancora in attività per cui si spera che tra non molto Sony Pictures annunci una data d’uscita.