Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, Jake Johnson rivela se Peter B. Parker tornerà
Peter B. Parker tornerà in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse? Dopo quanto accaduto in Across the Spider-Verse, il pubblico spera fortemente nel coinvolgimento del personaggio doppiato da Jake Johnson. Quest'ultimo rivela qualche dettaglio in più in merito al suo coinvolgimento.

Spider-Man: Beyond The Spider-Verse è uno dei film più attesi dal pubblico Sony-Marvel. L’uscita in principio era prevista questa primavera ma, a causa dello sciopero degli sceneggiatori prima e degli attori poi, la produzione ha dovuto rivalutare la propria programmazione rinviando l’uscita al cinema di mesi. Ad oggi, infatti, non conosciamo ancora la data effettiva di debutto. Il terzo capitolo d’animazione ambientato nello Spider-Verse introdurrà una nuova dinamica per Miles Morales appena accennata nella scena finale di Across The Spider-Verse. È finito sulla Terra sbagliata, una realtà alternativa dove suo padre è morto e la sua variante non è diventata Spider-Man, ma Prowler. Nel frattempo Gwen Stacy ha messo in piedi una banda per recuperarlo che include anche Peter B. Parker, personaggio doppiato in lingua originale da Jake Johnson. Quest’ultimo, in una recente intervista, ha rivelato se prenderà parte al terzo capitolo.
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse, Jake Johnson anticipa il ritorno di Peter B. Parker
Peter B. Parker è una delle varianti di Spider-Man che il pubblico ha apprezzato sin da subito. In Across the Spider-Verse è diventato persino papà, portando la sua bambina con sé in pericolose missioni. Stando alla scena finale del secondo capitolo, Parker dovrebbe riapparire anche nel terzo film, ma sarà davvero così? Ad affrontare la possibilità è Jake Johnson, che presta la voce al personaggio nel casting originale. L’attore ha preferito non sbilanciarsi troppo, ma al tempo stesso ha precisato che non accetterebbe di essere escluso dal progetto. Ai microfoni di ComicBook ha rivelato:
Amo Peter B. Parker. Ma devo dire che... sarei molto triste se mi chiamassero per dirmi che Peter B. Parker non tornerà nello Spider-Verse, perché mi sento molto legato a quel personaggio. E [il produttore di Spider-Verse] Phil [Lord] e io usciamo insieme, o ci scambiamo messaggi spesso. Mi preoccupo sempre di Peter B. Parker, cerco di lottare per onorarlo. Voglio assicurarmi che sia divertente, è il nostro Spider-Man. Ha un significato e ci torniamo sempre, e per me significa molto come personaggio. Mi piace interpretarlo.