Speak No Evil, Mackenzie Davis: "Un thriller senza militari addestrati fa più paura!", la nostra intervista video
Mackenzie Davis è la madre di famiglia che affronta con marito e figlia lo psicopatico interpretato da James McAvoy in Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti, dall'11 settembre al cinema. Vi mostriamo la nostra intervista video con l'attrice.
Una famiglia in crisi, ospite di un'altra disinibita e allegra: il modo migliore per trascorrere un weekend? Nel thriller horror Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti (dall'11 settembre in sala), Mackenzie Davis interpreta una madre di famiglia che con marito e figlia deve fare fronte alla minaccia inaspettata del personaggio di James McAvoy. Abbiamo parlato con l'attrice in quest'intervista video, chiedendole qualcosa sul suo personaggio, sulle scene d'azione "sporche" e non troppo coreografiche, sul lavoro con il cast minorenne. Le abbiamo anche domandato se questo Speak No Evil si possa considerare più "horror" o più "thriller"...
Speak No Evil, la trama del film con James McAvoy e Mackenzie Davis
In Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti, Louise & Ben Dalton (Mackenzie Davis e Scoot McNairy), in vacanza in Italia con la loro bambina Agnes, incontrano Paddy (James McAvoy), con la compagna Ciara (Aisling Franciosi) e l'afasico figlio Ant. I Dalton hanno i loro problemi di coppia, non sono concordi nell'educazione della figlia, per cui l'impatto con il politicamente scorretto di Paddy, con la sua allegria un po' goliardica, sembra un toccasana. Ben accetta l'invito di Paddy, per un weekend nella casa isolata nella campagna inglese: Louise non è molto d'accordo, ma... cosa potrà mai andare storto?
Speak No Evil, diretto da James Watkins e prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, è il remake americano del danese inquietante Speak No Evil di Christian Tafdrup.