So cosa hai fatto, Freddie Prinze Jr potrebbe non tornare nel sequel
Il sequel di So cosa hai fatto è ufficialmente in lavorazione, ma del cast originale c'è un attore che potrebbe non tornare: Freddie Prinze Jr.

So cosa hai fatto è un cult horror di fine anni '90, diretto da Jill Gillespie e con protagonista Jennifer Love Hewitt, Freddie Prinze Jr., Sarah Michelle Gellar e Ryan Philippe. Il sequel del film è ufficialmente in lavorazione, ma del cast originale potrebbe non tornare uno dei suoi protagonisti: Freddie Prinze Jr.
So cosa hai fatto, per il sequel il ritorno di Freddie Prinze Jr. è in forse
Il primo film seguiva le vicende di quattro adolescenti che, di ritorno da un party abbastanza su di giri, investono accidentalmente un passante. Terrorizzati delle conseguenze, decidono di non chiamare la polizia e di gettare il cadavere in mare, promettendo di non parlare della vicenda con nessuno. A un anno di distanza dal tragico incidente, il passato tornerà a tormentarli, perché i quattro saranno ricattati tramite una lettera misteriosa, nel quale qualcuno minaccia di rivelare il crimine commesso. A 25 anni dal primo film, Deadline aveva annunciato che il sequel del film era in lavorazione e che alla regia ci sarebbe potuta essere Jennifer Kaytin Robinson, già regista di Do Revenge di Netflix, mentre la sceneggiatura sarebbe stata firmata da Leah McKendrick.
Il film, tratto da libro di Lois Duncan del 1973, ha già avuto due sequel che non hanno eguagliato il primo e un reboot televisivo, ma ora anche Sony ha deciso di proseguire con un ulteriore sequel e si vociferava che del cast originale fossero in trattative sia Jennifer Love Hewitt sia Freddie Prinze Jr. per riprendere il ruolo rispettivamente di Julie James e Ray Bronson, ma proprio la partecipazione di Prinze Jr. al sequel potrebbe in realtà non essere certa. In una recente intervista a TooFab. Prinze Jr. ha rivelato che è in dubbio se tornare nel ruolo...perché nessuno gli ha offerto di farlo!
L'attore ha ammesso di aver saputo della notizia del sequel dalla stampa e che nessuno ha avanzato alcuna offerta per farlo tornare anche per il sequel:
"Non è stato offerto nulla, niente. Lo hanno detto solo per far entusiasmare la gente. Non ho parlato con nessuno nella loro azienda, i miei agenti non hanno ricevuto alcuna offerta da loro. Ho avuto una conversazione con il regista pochi giorni dopo che mi hanno annunciato, solo per dire 'Yo, che cavolo? Perché dicono che sarò in un film in cui non sarò presente probabilmente?' E lei disse: 'Lascia che ti spieghi l'idea per il sequel'. Quindi, mi ha parlato della sua idea, ma non ho ricevuto un'offerta, né ho detto sì."