News Cinema

Shazam, Zachary Levi condivide ciò che spera di esplorare nel futuro DC

Anche se il suo futuro non è stato chiarito, Zachary Levi espone qualche idea per i prossimi step di Shazam nell'universo DC e tira in ballo un altro eroe.

Shazam, Zachary Levi condivide ciò che spera di esplorare nel futuro DC

Zachary Levi non conosce il futuro del suo personaggio nell’universo DC, non dopo l’arrivo di James Gunn e Peter Safran alla presidenza. Tuttavia è ottimista e, anzi, ha condiviso ciò che spera verrà approfondito in futuro in merito a Shazam. Apparso per la prima nel DC Extended Universe nel 2019 come protagonista di Shazam!, Zachary Levi ha riportato il suo supereroe e il resto della famiglia sul grande schermo con Shazam! Furia degli Dei nel 2023. Il futuro del suo supereroe adolescente Billy Batson non è stato definito dopo l’arrivo dei nuovi presidenti, ma Zachary Levi spera ancora di essere inserito nella nuova era DC.

Shazam, Zachary Levi lancia l’idea per un sequel con Billy Batson

Intervistato da Screen Rant, Zachary Levi ha riflettuto sul futuro di Shazam dopo le recensioni contrastanti del secondo capitolo e ha confessato cosa gli piacerebbe esplorare in un eventuale nuovo progetto. Oltre a voler seguire la crescita di Billy che si avvicina sempre più al mondo dei giovani adulti, l’attore ha anche lanciato un possibile spunto per realizzare una sorta di commedia tra amici che includerebbe il suo eroe e Lanterna Verde.

Un eventuale terzo film proporrebbe una versione più matura e quindi incorporerebbe un pizzico in più di crescita, maturità e saggezza e si spera che vivrebbe delle avventure davvero fantastiche con alcuni degli altri fantastici personaggi DC. Nathan Fillion e io siamo amici da molto tempo e penso che una commedia tra Lanterna Verde e Shazam sarebbe molto divertente. Quindi non so mi piacerebbe qualcosa del genere.

Considerata la scena post-credit di Shazam! Furia degli dei, il personaggio di Zachary Levi potrebbe avere tutte le carte in tavola per riapparire nell’universo DC. James Gunn, però, ha rilasciato un commento obiettivo. Come riportato via Threads, il regista di Superman: Legacy ha commentato quella scena post-credit:

Non l’ho ideata io, non l’ho scritta io anche se è arrivata al cinema contemporaneamente ai miei primi passi nella DC, ma la sua inclusione è di gran lunga precedente al mio lavoro. E, pur ritenendola divertente, non ho idea del motivo per cui quei personaggi avrebbero dovuto reclutarlo per la JS.

James Gunn si riferisce alla scena post-credit che coinvolge Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee) che reclutano Billy Batson per la Justice Society of America.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+