Sebastian Stan, il Winter Soldier è ora un Different Man
Sebastian Stan, interprete del Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe, sarà protagonista del thriller A Different Man. Quale ruolo ricoprirà? Dopo Fresh, Stan continua ad amare le tinte fosche...
È reduce da Fresh, un thriller a tema cannibalismo, ma Sebastian Stan, meglio noto come il Winter Soldier nel Marvel Cinematic Universe, non si ferma e sceglie ancora la strada del thriller, questa volta con A Different Man, che interpreterà con Renate Reinsve, per la regia di Aaron Schimberg. Ma di cosa si tratta? Leggi anche Captain America 4: ci sarà il Winter Soldier? Sebatian Stan risponde scherzosamente
A Different Man, Sebastian Stan e la chirurgia plastica
Nel thriller A Different Man realizzato per la A24, Sebastian Stan interpreterà Edward, un uomo che cerca di rifarsi una vita dopo essersi sottoposto a una chirurgia di ricostruzione facciale. Il processo psicologico è reso più difficile da una curiosa circostanza: un altro uomo (a quanto si intuisce portato sullo schermo da Adam Pearson) lo interpreta sul palcoscenico, in un dramma che ripercorre la sua vita precedente all'intervento. Le conseguenze di questo conflitto percettivo saranno pericolose?
Sebastian Stan sta velocemente allontanandosi dalle produzioni "per tutti" in stile Marvel Studios, dato che in Fresh ha vestito i panni di un cannibale megalomane commerciante di carne umana, trovandosi ancora una volta in A Different Man a incarnare personaggi fuori dai canoni e con disturbi psichiatrici: non che Bucky Barnes fosse il personaggio più equilibrato del mondo, ma il contesto in cui si gioca è diverso, considerando anche che il regista Aaron Schimberg aveva toccato temi simili nel suo precedente Chained for Life, sempre orientato sul tema del corpo.
L'attrice norvegese Renate Reinsve è stata invece di recente la protagonista dell'apprezzato La persona peggiore del mondo.