News Cinema

Scream 7, Scott Foley conferma la sua presenza e specifica la natura del suo cameo

In una recente intervista, Scott Foley ha ufficialmente commentato il suo ritorno nel franchise di Scream e aggiunto qualche dettaglio in più in merito al suo coinvolgimento.

Scream 7, Scott Foley conferma la sua presenza e specifica la natura del suo cameo

Scream 7 non potrà fare a meno di nomi storici come quello di Scott Foley, che in Scream 3 ha interpretato Roman Bridger, colui che si celava dietro la maschera di Ghostface. Sono trascorsi tanti anni da allora ed è stato confermato di recente il suo coinvolgimento nel prossimo capitolo del franchise horror. Persino Scott Foley ha commentato il suo inaspettato ritorno e precisato la natura del suo contributo al film.

Scream 7, Scott Foley conferma la sua presenza e specifica la natura del suo cameo

Roman Bridger ha avuto il suo momento di gloria in Scream 3, quando ha confessato di essere l’assassino dietro la maschera. In uno scontro all’ultimo sangue con Sidney Prescott, Roman ha avuto la peggio, chiudendo la sua storia con una pallottola in testa che ha reso ben chiara la sua dipartita. Anche per questo motivo il suo ritorno in Scream 7 ha incuriosito il pubblico: in che modo verrà coinvolto? Roman è morto, ma non è l’unico ex Ghostface a riapparire in Scream 7. Anche Matthew Lillard del primo Scream farà ritorno, ma ad oggi la produzione non ha specificato in che modo avverrà. Scott Foley, ospite di Live con Kelly e Mark, ha commentato il ritorno del suo personaggio nel prossimo capitolo horror, cercando di fare luce sulla natura del proprio coinvolgimento:

Avevo appena avuto una conversazione con Kevin Williamson, che è il regista, ha scritto i primi Scream e dirige questo. E voleva che tornassi e interpretassi una piccola parte. Ed ero così emozionato di rivisitare questo personaggio, anche se è morto nel precedente.

Scott Foley si riferisce ad una “piccola parte”, per cui è possibile che il suo personaggio appaia in un breve cameo. L’ipotesi più ragionevole è che si tratti di un flashback oppure di visioni che tormentano Sidney, di ritorno come protagonista ed interpretata ancora una volta da Neve Campbell. Nel cast torna anche Gale di Courteney Cox, altro volto storico del franchise.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV