Scream 3

Titolo originale: Scream 3

share

Scream 3 è un film di genere commedia, giallo, horror del 2000, diretto da Wes Craven, con Neve Campbell e Courteney Cox. Durata 116 minuti. Distribuito da BUENA VISTA INTERNATIONAL ITALIA (2000), MIRAMAX.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4.3 di 5 su 21 voti


TRAMA SCREAM 3:

Mentre si stanno effettuando le riprese del film "Stab 3 - Ritorno a Woodsboro " che racconta le vicende di Sidney e dei sopravvissuti al dramma di Woodsboro, sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d'uscita.

CRITICA DI SCREAM 3:

"Sempre più intrigato nella sua rete di citazioni cinefile, Wes Craven mette a punto lo spavento e gli arnesi di morte. Forse ultimo della saga, è ironico e crudamente divertente". ('Panorama', 24 agosto 2000)" 'Scream 3', curiosamente più thriller che horror puro, è un film godibilissimo, tutto da scoprire, quasi mai scontato; riannodando un po' tutti i fili della vicenda apre alla speranza, quella che 'il male' alla fine forse si può vincere guardandolo semplicemente in faccia e, perché no, lasciandogli la porta aperta". (Andrea Frambosi, 'L'eco di Bergamo', 6 settembre 2000)

CURIOSITÀ SU SCREAM 3:

- SEQUEL DI SCREAM 1 E 2.- EFFETTI VISIVI: BRUCE HARRIS, REID PAUL (SUPERVISORE); MINIATURE FOTOGRAFICHE: - CHRISTOPHER WARREN.

IL CAST DI SCREAM 3:



Lascia un Commento
Lascia un Commento