Schede di riferimento
News Cinema

Scare Me: il teaser trailer del film horror-comedy che ha spaventato e divertito il Sundance

16

Due scrittori, bloccati da una nevicata, decidono di spaventarsi a vicenda raccontandosi storie di paura che hanno la spiacevole tendenza a diventare reali. Scare Me sarà disponibile in streaming da ottobre negli USA sulla piattaforma specializzata Shudder.

Scare Me: il teaser trailer del film horror-comedy che ha spaventato e divertito il Sundance

È stato uno dei film che ha spaventato e divertito di più il pubblico del Sundance, lo scorso gennaio. Si chiama Scare Me, verrà distribuito in streaming da ottobre negli Stati Uniti da Shudder, piattaforma specializzata nel cinema di genere e di paura, e ve ne mostriamo un primo, divertente teaser trailer.
Horror venato di commedia, Scare me è scritto e diretto da Josh Ruben, che lo interpreta assieme a Aya Cash, e a Chris Redd e Rebecca Drysdale.
La storia - che ai tempi del Coronavirus e del lockdown assume una curiosa rilevanza - vede Ruben nei panni di Fred, un copywriter che decide di passare del tempo in un'isolata casa di montagna sulle Catskills per scrivere il suo romanzo. Lì conosce Fanny, che di mestiere scrive horror, e una sera, a causa di una grossa nevicata, si ritrova bloccato in casa con lei e senza energia elettrica. Per passare il tempo, Fred e Fanny decidono di spaventarsi a vicenda raccontandosi storie dell'orrore; che hanno, però, la spiacevole tendenza a diventare reali.

Scare Me: il teaser trailer del film horror di Josh Ruben

Scare Me: la trama ufficiale

Durante un black out, due sconosciuti si raccontano storie del terrore. Più Fred e Fanny si impegnano nei loro racconti, più le storie prendono vita nel buio di una baita sulle Catskills. L'orrore della realtà si manifesta quando Fred deve confrontarsi con la sua paura più recondita: che Fanny possa essere una narratrice migliore di lui.

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo