News Cinema

Ryan Reynolds al lavoro su un film che unirà Deadpool e gli X-Men

28

Ryan Reynolds non ha ancora rinunciato al suo Deadpool e starebbe lavorando ad un nuovo progetto corale dietro le quinte che coinvolgerebbe altri X-Men.

Ryan Reynolds al lavoro su un film che unirà Deadpool e gli X-Men

Ryan Reynolds torna al lavoro e non rinuncia al suo Deadpool. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, la star hollywoodiana è decisa più che mai a riportare il suo antieroe sboccato ancora una volta nelle dinamiche del MCU. Dopo il successo di Deadpool & Wolverine che ha macinato 1,3 miliardi di dollari al botteghino, Reynolds starebbe lavorando dietro le quinte ad un nuovo film che coinvolgerebbe non soltanto il suo Deadpool, ma anche alcuni membri degli X-Men.

Ryan Reynolds starebbe lavorando ad un nuovo progetto di Deadpool ed altri X-Men

Tempo fa, Ryan Reynolds aveva ammesso che non era suo interesse riportare Deadpool sullo schermo da protagonista indiscusso e il nuovo progetto a cui starebbe lavorando rafforzerebbe questa sua decisione. Come riferito da The Hollywood Reporter, l’attore starebbe lavorando al ritorno di Deadpool, ma in compagnia. Pare che stia valutando alcune idee per un nuovo film dedicato al suo mercenario sboccato ma insieme ad altri personaggi del franchise degli X-Men dopo il successo accanto a Wolverine. Il progetto non è stato ancora presentato ai Marvel Studios, siccome non è stato ancora finalizzato, ma dovrebbe coinvolgere diversi personaggi.

Deadpool, ad oggi, è uno dei grandissimi assenti nel cast di Avengers: Doomsday, per cui non è chiaro quando e dove riapparirà nel MCU. È possibile che il suo interesse nei confronti degli X-Men lo porti a coinvolgere ancora una volta il Wolverine di Hugh Jackman, a sua volta assente nel cast di Avengers: Doomsday, o del Gambit di Channing Tatum. Si vocifera che Ryan Reynolds abbia chiacchierato con Cynthia Erivo, la star di Wicked che tempo addietro ha manifestato il suo interesse per il ruolo di Tempesta. Naturalmente si tratta di voci di corridoio non ancora confermate dai diretti interessati, per cui è bene prendere queste informazioni con le pinze. Nel frattempo Ryan Reynolds ha già diversi impegni in agenda, inclusa la nuova sceneggiatura di Boy Band, film con protagonista Hugh Jackman. Non è chiaro se Shawn Levy, dopo il successo di Deadpool & Wolverine, tornerà alla regia di un altro film di Deadpool. In ogni caso il prossimo progetto riporterebbe Ryan Reynolds sullo schermo con indosso il suo costume rosso, ma in questo caso Deadpool potrebbe figurare come personaggio secondario, cedendo spazio ad altri.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+