Schede di riferimento
News Cinema

Rihanna ha già scelto l'attrice che potrebbe interpretarla in un eventuale biopic

Chi potrebbe mai interpretare Rihanna sul grande schermo in un eventuale biopic? A suggerire il nome papabile è proprio la popstar.

Rihanna ha già scelto l'attrice che potrebbe interpretarla in un eventuale biopic

Rihanna ha valutato l’ipotesi di un film biopic che racconti della sua vita e della sua carriera e avrebbe già individuato l’attrice perfetta che potrebbe rappresentarla sullo schermo. Non sarebbe così difficile immaginare un film biografico dedicato ai suoi successi, considerata la popolarità della popstar ed imprenditrice. Ma quale attrice potrebbe ricoprire il ruolo, a detta di Rihanna?

Rihanna vorrebbe un biopic sulla sua carriera e avrebbe già in mente l’attrice protagonista

È bene precisare che al momento non vi è alcun progetto in cantiere. Rihanna non ha ancora avviato la produzione di un eventuale biopic, ma è soltanto entusiasta all’idea che un giorno potrebbe accadere. Nel frattempo avrebbe già individuato l’attrice che potrebbe rappresentarla egregiamente sul grande schermo. La fondatrice di Fenty Beauty e iconica popstar conosciuta e apprezzata in tutto il mondo ne ha collezionati di successi lungo la strada. Punto di riferimento della musica pop, a Rihanna non dispiacerebbe un biopic sulla propria carriera e vorrebbe che ad interpretarla fosse Taylor Russell. Un nome che negli anni ha accumulato un successo dopo l’altro. Qualcuno, infatti, l’assocerà a Bones and All di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet. O ancora ad Escape Room e Waves – Le onde della vita. Ai microfoni di E!News, la cantante ha rivelato perché ha scelto proprio Taylor Russell come ipotetica interprete:

Mi piacerebbe Taylor Russell e sai perché? Ha una bella fronte, è vivace e sento di voler essere lei, quindi voglio che finga di essere me. Voglio che le persone mi vedano in quella luce. È semplicemente stupenda.

È facilmente comprensibile quindi il motivo della sua scelta. Secondo Rihanna, quindi, Taylor Russell è l’unica attrice al mondo in grado di catturare la sua essenza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV