Regina Hall reciterà insieme a Will Ferrell e Zac Efron nella nuova commedia di Amazon
Dopo Un matrimonio di troppo, Nicholas Stoller sta lavorando ad una nuova commedia che ha aggiunto di recente nel cast anche Regina Hall.

Nicholas Stoller ha intenzione di replicare l’esperimento su Prime Video con il supporto di Will Ferrell. Dopo Un matrimonio di troppo distribuito sulla piattaforma streaming ad inizio 2025 con Reese Witherspoon e Ferrell, il regista è già al lavoro su una nuova commedia che da tempo ha individuato il suo duo protagonista. Attualmente sprovvisto di titolo, il film ha individuato un altro membro del cast, scelta ricaduta su Regina Hall.
Regina Hall si unisce a Will Ferrell e Zac Efron nella nuova commedia del regista di Un matrimonio di troppo
Seppur la commedia sia priva di titolo (in precedenza era stato scelto il titolo Judgement Day), il nuovo progetto diretto da Nicholas Stoller ha già rivelato alcuni dettagli interessanti della trama. Zac Efron interpreterà un giovane detenuto finalmente libero che, lasciatosi la prigione alle spalle, decide di vendicarsi del giudice che tempo addietro ha pronunciato la sentenza che ha rovinato la sua vita. Così decide di presentarsi in un’aula di tribunale televisiva e prende in ostaggio tutti i presenti, affinché il giudice (interpretato da Will Ferrell) ammetta di aver sbagliato. Non è chiaro chi interpreterà Regina Hall in questo progetto, la cui sceneggiatura è sempre ad opera di Nicholas Stoller ed è atteso su Prime Video.
Regina Hall ha recitato in numerose commedie nell’arco della sua carriera a partire dalla saga degli Scary Movie arrivando più di recente a La piccola boss, ma ha dimostrato di essere un talento versatile prendendo parte a progetti come O’Dessa, Nine perfect strangers e La specialista.