Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco - Il trailer italiano del film Netflix di Zack Snyder
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco, prima parte dell'epopea sci-fi di Zack Snyder, si mostra nel primo trailer ufficiale, anche in italiano, in attesa di approdare su Netflix dal 22 dicembre.
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco - prima parte dell'epopea sci-fi di Zack Snyder - approderà su Netflix dal 22 dicembre. In occasione dell'imminente uscita, il colosso dello streaming ha quindi condiviso il trailer del progetto, che offre uno sguardo approfondito al vasto universo ideato da Snyder, in cui si muoverà un cast all star, guidato da Sofia Boutella.
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del Fuoco - L'epopea di Zack Snyder prende vita nel trailer ufficiale
Rebel Moon verrà distribuito su Netflix in due parti - la seconda, La sfregiatrice, sarà disponibile dal 19 aprile 2024 - e sarà ambientato in una colonia pacifica ai confini della Galassia, minacciata dall'esercito del tirannico reggente Balisarius. L'unica speranza di salvezza viene quindi riposta nelle mani di una giovane donna dal passato misterioso, Kora, inviata alla ricerca di guerrieri dai pianeti vicini, disposti a formare un esercito e a combattere per la libertà. La trama della prima parte sarà incentrata soprattutto sul viaggio di Kora e sulla sua ricerca di alleati, lasciando il giusto spazio al racconto del suo passato. Il trailer offre però alcune anticipazioni anche di altri personaggi, fra cui il mercenario Kai (Charlie Hunnam), Gunnar (Michiel Huisman) e il robot Jimmy, doppiato da Anthony Hopkins.
Al fianco dei protagonisti, troviamo poi un cast all star formato da Ed Skrein (l'ammiraglio Atticus Noble, braccio destro di Balisarius), Fra Fee (Balisarius), Cary Elwes, Jena Malone, Djimon Hounsou, Corey Stoll, Stuart Martin, Alfonso Herrera, Bae Doo-Na, Ingvar Eggert Sigurdsson, Cleopatra Coleman e Ray Fisher. Inizialmente concepito come parte integrante dell'universo Star Wars, Rebel Moon è poi diventato un progetto indipendente, diviso in due parti per precisa volontà di Zack Snyder. Oltre ad essere diviso in due episodi, il lungometraggio verrà rilasciato anche in due versioni. La prima racconterà l'avventura sci-fi in un modo "che chiunque può apprezzare e guardare", anche in famiglia, mentre la seconda - che si configurerà come una director's cut vietata ai minori - sarà "più esplicita, brutale ed estrema" e sarà dichiaratamente dedicata ai fan storici del regista. Come dichiarato dalla moglie del filmmaker, Deborah Snyder - coinvolta come produttrice - fra le fonti di ispirazioni figura non solo Star Wars ma anche Il Signore degli Anelli, Il Trono di Spade e persino i racconti del Ciclo su Re Artù. Una lettera d'amore al cinema e alla letteratura fantasy e di fantascienza, dunque, pronta a conquistarsi un posto di spicco nel catalogo Netflix. In attesa di ulteriori aggiornamenti, appuntamento quindi al 22 dicembre.