News Cinema

Poveri ma ricchissimi: la nostra video intervista ai Tucci di Torresecca

Arriva al cinema una delle commedie italiane di questo Natale 2017. Per l'occasione abbiamo incontrato per voi Christian De Sica, Enrico Brignano e gli altri protagonisti del film di Fausto Brizzi.

Poveri ma ricchissimi: la nostra video intervista ai Tucci di Torresecca

I numerosi spettatori che ogni anno si riversano al cinema durante il periodo nataliazio, oltre che con le proprie, potranno scegliere di trascorrere un po' di tempo con un'altra famiglia, i Tucci di Torresecca. La commedia Poveri ma ricchissimi permette di ritrovarli tutti là dove li avevamo lasciati l'anno scorso in Poveri ma ricchi. E a proposito del lusso che circonda i Tucci anche in questa nuova storia, ne abbiamo parlato direttamente con gli attori Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Tess Masazza e Federica Lucaferri.

La trama ufficiale di Poveri ma ricchissimi:

Questo Natale torna la famiglia Tucci, sempre più ricca e sempre più cafona ma con una passione nuova: la politica. Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming