News Cinema

Povere Creature, Emma Stone ha mangiato fino alla nausea i dolcetti amati da Bella

Per Emma Stone una delle sfide più complicate in Povere Creature è stato gestire le abitudini alimentari di Bella: ha davvero ingerito tutti quei deliziosi dolcetti?

Povere Creature, Emma Stone ha mangiato fino alla nausea i dolcetti amati da Bella

Emma Stone ha davvero ingerito tutti quei dolcetti portoghesi in Povere Creature? Sicuramente ne ha mangiati in quantità, come ha raccontato in una recente intervista con People. Talmente tanti da avvertire chiaramente la nausea di Bella Baxter, personaggio che interpreta e finora ampiamente apprezzato da pubblico e critica. Per l’attrice premio Oscar Povere Creature ha rappresentato una sfida avvincente, anche sul piano alimentare.

Povere Creature, Emma Stone ha avuto difficoltà a gestire le abitudini alimentari di Bella

Qualcuno ricorderà il modo in cui Bella Baxter esplora i diversi sapori alimentari in Povere Creature, soprattutto durante il suo soggiorno a Lisbona. Per Bella si tratta di una nuova esperienza perché la sua vita è stata plasmata dalle mani del dottor Godwin Baxter (Willem Dafoe), un uomo di scienza noto per i suoi esperimenti che cerca di salvare Bella dalla morte trapiantandole il cervello del suo neonato. Bella riscopre i piaceri della vita, incluso il cibo, che rappresenta una delle sfide più sostanziose per Emma Stone. Intervistata da People durante il weekend dei SAG Awards, l’attrice ha rivelato che una delle sfide più impegnative è stato mostrare le emozioni e stranezze di Bella, incluse le abitudini alimentari.

Capire come camminare o mangiare 60 dolcetti portoghesi, che al primo morso sono deliziosi, ma alla fine ti viene davvero voglia di vomitare. Oppure quando assimila la morte e il decadimento per la prima volta, è stato molto più impegnativo della nudità, che è l’unica cosa che la gente sembra chiedermi.

Per Emma Stone, infatti, l’ostacolo maggiore non è stato recitare senza veli. Nel corso dell’intervista a People, ha chiarito:

La sessualità di Bella era uno dei vari aspetti, il modo in cui sarebbe stato girato e come lo avremmo fatto è stato pensato con il nostro incredibile coordinatore dell'intimità, con set chiusi e tutto il resto. In un certo senso, quella è stata la parte più semplice perché era coreografata. Erano rapide. Sapevamo esattamente cosa stavamo facendo.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming