News Cinema

Perché Gwyneth Paltrow non ha ancora visto Avengers: Endgame

1

Gwyneth Paltrow ha ammesso di essersi persa numerosi film Marvel negli ultimi anni, incluso Avengers: Endgame che non avrebbe ancora recuperato.

Perché Gwyneth Paltrow non ha ancora visto Avengers: Endgame

Gwyneth Paltrow è apparsa per l’ultima volta nell’universo Marvel in Avengers: Endgame, film corale della Fase 4 che ha salutato diversi personaggi iconici inclusa Pepper Potts, indistruttibile braccio destro di Tony Stark (Robert Downey Jr). Il pubblico ha salutato a malincuore Iron Man, sacrificatosi per sconfiggere Thanos e ripristinare l’universo dopo il Blip. Ma se Tony Stark è scomparso definitivamente, Pepper Potts è ancora presente nel MCU, soltanto che non è stata ancora coinvolta in qualche nuovo progetto. Riflettendo sugli ultimi prodotti Marvel realizzati dal 2019 in poi, Gwyneth Paltrow ha ammesso di essersi persa molto delle proposte Marvel e di non aver neppure guardato ancora Avengers: Endgame.

Gwyneth Paltrow non ha ancora visto Avengers: Endgame: il motivo

Pochi mesi fa è stata proprio Gwyneth Paltrow a spezzare il silenzio in merito alla sua assenza nell’universo Marvel. Via social, ha rivelato ai fan di non essere stata contattata dagli Studios per riprendere il ruolo di Pepper su grande o piccolo schermo, per cui non è stata una sua scelta prendere le distanze dall’universo di supereroi. In più, secondo la sua opinione, riportare Pepper senza Iron Man non avrebbe molto senso. Al tempo stesso, però, l’attrice ha rivelato di recente di non essere esattamente al passo con le uscite. Dal 2019, infatti, i Marvel Studios hanno proposto tanti nuovi film e serie televisive. Al Red Sea Film Festival svoltosi in Arabia Saudita, l’attrice ha raccontato di non aver ancora visto Avengers: Endgame. Come riporta ComicBook, ha dichiarato:

Ad essere sinceri ad un certo punto ho smesso di guardare quei film. Non ho visto neppure Endgame. Non riesco a tenere traccia di chi è cosa. Ma probabilmente dovrei recuperare prima o poi.

Negli ultimi anni Gwyneth Paltrow ha manifestato sempre meno interesse nei confronti di Hollywood e la distanza con l’MCU ne è la conferma. Ma la sua ultima dichiarazione lascia ben sperare in una possibile porta aperta. Perché dovrebbe recuperare i film Marvel, se non per essere al passo qualora arrivasse una proposta?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming