PAW Patrol: The Mighty Movie, per il sequel c'è anche North West, figlia di Kim Kardashian
Per il seguito del film di Paw Patrol sono stati annunciati i nuovi membri del cast e tra le voci che daranno vita ai simpatici ed eroici cuccioli ci sarà anche North West, figlia di Kim Kardashian
Come rivelato da Entertainment Weekly, nel sequel del film di PAW Patrol: The Mighty Movie arriveranno numerose nuove voci nel cast. Oltre al ritorno di Kim Kardashian, farà il suo debutto anche sua figlia North West.
PAW Patrol: The Mighty Movie, nel sequel del film un cast di superstar a dare la voce a nuovi personaggi
PAW Patrol: The Mighty Movie farà il suo debutto il 13 ottobre 2023 e vedrà i cuccioli della squadra di ricerca PAW Patrol ottenere dei superpoteri dopo che un meteorite si è schiantato sul territorio di Adventure City. Con i nuovi poteri dovranno affrontare il loro nemico, il sindaco Humdinger, quando evaderà di prigione e si unirà a Victoria Vance, una scienziata ossessionata dal meteorite, per rubare i superpoteri dei cuccioli e trasformarsi in supercattivi. Spetterà ai Mighty Pups fermarli e, soprattutto, a Skye, la piccola del gruppo, scoprire che anche il cucciolo più piccolo può fare la più grande differenza.
Tra le nuove star che presteranno la voce ai cuccioli ci sarà anche North West, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, che si affiancherà alla madre che riprenderà il ruolo di Delores. Tra le nuove voci del cast ci sono anche Kristen Bell, Mckenna Grace, Lil Rel Howery, James Marsden e Serena Williams. La pellicola sarà di nuovo diretta da Cal Brunker, mentre Pinar Toprak ha composto e prodotto la colonna sonora.
Sulla trama di PAW Patrol: The Mighty Movie, la produttrice Jennifer Dodge ha dichiarato:
"Mentre continuiamo a espandere l'universo dei PAW Patrol per i fan, seguiremo i cuccioli in missioni più importanti ed esploreremo le loro storie, questa volta con una favola che farà sciogliere i cuori e sarà incentrata sulla nostra eroina Skye. Con questo cast pieno di voci talentuose, porteremo un nuovo livello di divertimento sullo schermo."