Schede di riferimento
News Cinema

Our Son - Il trailer del drama con Luke Evans e Billy Porter

Luke Evans e Billy Porter sono una coppia in lotta per la custodia del figlio in Our Son, drama di Bill Oliver in arrivo negli Stati Uniti l'8 dicembre. Ecco dunque il trailer ufficiale.

Our Son - Il trailer del drama con Luke Evans e Billy Porter

Luke Evans è pronto a tornare sul grande schermo. L'occasione è il drama Our Son, diretto da Bill Oliver, che arriverà nelle sale americane l'8 dicembre. In occasione dell'imminente uscita, Vertical Entertainment ha condiviso il trailer ufficiale del progetto, che offre un primo sguardo anche all'altro protagonista, Billy Porter

Our Son - Trama e cast del drama di Bill Oliver 

Come si evince anche dal trailer, al centro di Our Son troviamo la coppia formata da Nicky - un editore dedito al suo lavoro - e Gabriel, un ex attore. Nonostante le apparenze, Nicky e Gabriel sono in realtà in crisi e Gabriel, deluso dal suo matrimonio, arriverà a chiedere il divorzio. Nascerà quindi una feroce battaglia legale, soprattutto in merito alla custodia del loro figlio di otto anni, Owen. Messi alla prova, i due protagonisti dovranno quindi interrogarsi su cosa sia veramente importante per loro.





Luke Evans torna quindi al cinema dopo aver preso parte al remake live action di Pinocchio - distribuito direttamente in streaming, su Disney+ - e alla terza stagione della serie Apple TV+ Echo. Fiero rappresentante della comunità LGBTQ+ ha quindi deciso di impegnarsi in questo inteso drama al fianco di un altro esponente della comunità, Billy Porter. Attivo principalmente a teatro, Porter è conosciuto dal grande pubblico per la serie Pose di Ryan Murphy e per la versione di Cenerentola targata Prime Video, in cui ha vestito i panni della Favolosa Madrina, ed è apparso di recente nella commedia 80 voglia di Brady - in cui ha diviso il set con Jane Fonda, Lily Tomlin, Rita Moreno e Sally Field. Completano poi il cast Christopher Woodley, Robin Weigert, Andrew Rannells, Isaac Powell, Phylicia Rashad, Kate Burton, Francis Jue ed Emily Donahoe. Come accennato, la regia è affidata a Bill Oliver, che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Pietro Nickowitz. Presentato in anteprima al Tribeca Film Festival lo scorso giugno, Our Son debutterà nelle sale americane l'8 dicembre, mentre non è chiaro quando arriverà in Italia - essendo un progetto indipendente, la distribuzione potrebbe avvenire anche in streaming. Negli Stati Uniti, il lungometraggio dovrà quindi scontrarsi con due dei titoli più attesi dell'attuale stagione cinematografica, Povere Creature! - in sala proprio dall'08 dicembre - e Wonka - previsto per il 15 dicembre. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti sulla data d'uscita italiana. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo