Office Romance, Betty Gilpin si unisce alla commedia di Jennifer Lopez
La commedia Netflix intitolata Office Romance amplia ancor di più il cast: anche Betty Gilpin reciterà accanto a Jennifer Lopez.

Netflix è al lavoro su una nuova commedia romantica che coinvolgerà anche Jennifer Lopez: si intitola Office Romance e avrebbe aggiunto un’interessante novità al suo cast. Ideato da Joe Kelly e Brett Goldstein (che figura anche tra i protagonisti), il prossimo progetto voluto dal colosso streaming non ha ancora rivelato dettagli sostanziali in merito alla trama, ma continua a svilupparsi dietro le quinte ampliando il suo cast sempre più. Secondo quanto riferito da Deadline, anche Betty Gilpin prenderà parte al film.
Office Romance, la commedia di Netflix aggiunge Betty Gilpin al cast
Betty Gilpin è l’ultima star in ordine cronologico ad unirsi alla nuova commedia romantica di Netflix in cantiere già da un po’. L’attrice è nota soprattutto per aver recitato in GLOW, The Hunt, Nurse Jackie – Terapia d’urto e American Primeval. Quest’ultima è una miniserie Netflix dove interpreta proprio la protagonista. Non è chiaro chi interpreterà in Office Romance, ma il progetto non ha ancora condiviso informazioni rilevanti in merito alla trama o ai personaggi coinvolti. Tutto ciò che sappiamo al momento è che Brett Goldstein, star di Ted Lasso, oltre a muoversi dietro le quinte sul fronte creativo reciterà anche sul set in un ruolo di spicco.
La commedia romantica dovrebbe avviare le riprese a marzo 2025, come precisa Collider, ma non ha ancora annunciato una data d’uscita. La storia coinvolgerà la già menzionata Jennifer Lopez che negli ultimi anni ha coltivato sempre più la sua presenza in casa Netflix con The Mother e Atlas. Mentre Brett Goldstein si occuperà della produzione e della sceneggiatura scritta a quattro mani con Joe Kelly, Ol Parker si occuperà della regia. Aaron Ryder e Andrew Swett produrranno per la Ryder Picture Company.