GLOW

Titolo originale: GLOW

share

GLOW è una Serie TV di genere commedia del 2017, ideata da Liz Flahive, Carly Mensch, con Alison Brie e Betty Gilpin. Prodotto da Lionsgate Television. GLOW è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.78 di 5 su 9 voti


TRAMA GLOW:

Ruth Wilder, un'attrice disoccupata nella Los Angeles degli Anni '80, trova la sua ultima chance per entrare nello star-system: il mondo tutto glitter e fibra sintetica del wrestling femminile. Oltre a lavorare con una dozzina di disadattate di Hollywood, Ruth deve affrontare Debbie Eagan, un'ex attrice di soap-opera che ha lasciato il lavoro per avere un bambino, per scoprire poi che la sua vita non era affatto perfetta come sembrava. A guidare Ruth e le altre in questo sorprendente nuovo capitolo delle loro vite è Sam Sylvia, un regista di B-movie senza futuro.

CURIOSITÀ SU GLOW:

Prodotta a livello esecutivo dall'ideatrice di Orange Is the New Black Jenji Kohan, GLOW di Netflix trae ispirazione dall'omonimo show televisivo di fine Anni '80. Lanciato nel 1986, in piena era Reagan, il campionato G.L.O.W. (acronimo di Gorgeous Ladies Of Wrestling) fu la risposta femminile al World Wrestling Federation dominato dagli uomini, in cui le atlete (attrici, modelle, ballerine e stuntwomen) dalle acconciature voluminose e dai body fosforescenti se le davano di santa ragione in un ring rosa. Dopo la conclusione dello show nel 1990, il franchise ha continuato a vivere sotto forma di eventi.

IL CAST DI GLOW:


  • PRODUZIONE: Lionsgate Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento