Oceania, nel live-action Dwayne Johnson indossa un costume per interpretare Maui?
Le prime foto del live-action di Oceania svelavano il look di Dwayne Johnson come Maui e un dettaglio ha incuriosito i fan: l'attore inddosa un costume per interpretare il semidio?
I primi scatti di Dwayne Johnson nel ruolo di Maui dal set del live-action di Oceania hanno scatenato la curiosità dei fan: l'attore ed ex lottatore di wrestling, infatti, è apparso vestito come il semi-dio che affianca Vaiana (Catherine Laga'aia) e la somiglianza tra The Rock e la controparte animata è incredibile. Ma un dettaglio del look ha fatto nascere un dubbio: Dwayne Johnson indossa un costume per interpretare Maui?
Oceania, Dwayne Johnson indossa una bodysuit per interpretare Maui?
Intervistato da Extra, The Rock ha subito confermato la curiosità dei fan: il fisico scolpito del semi-dio, mostrato nelle foto dal set, non è frutto solo dei suoi estenuanti allenamenti, ma anche di un costume (una bodysuit) che gli ha permesso di risultare fisicamente più imponente, proprio come Maui nella versione animata di Oceania. I dubbi dei fan sono sorti dopo che le prime foto dal set del live-action hanno iniziato a circolare sui social. Un dettaglio è balzato subito all'occhio, osservando con attenzione gli scatti: dietro la schiena di The Rock era possibile notare una sorta di cerniera, particolare che ha fatto insospettire i fan e che ha spinto i più curiosi a chiedersi se Dwayne Johnson non indossasse un costume per interpretare il semi-dio.
Sulla bodysuit indossata, Johnson ha raccontato:
E' un vestito che ha richiesto molto tempo per essere indossato, perché sono felice che alcuni mi abbiano detto ' hai messo su muscoli', perché significa che non te ne eri reso conto. Ci vogliono alcune ore al giorno per completare la trasformazione ed essere pronto sulla scena. Quando sono apparse quelle foto ho pensato 'm**** ci hanno beccato'. Perché stavamo costruendo alcune strutture sul set ed era pieno di paparazzi. Sono saluti sulle barche e hanno iniziato a scattare foto. Ma sono felice che il costume stia piacendo. Non vedo l'ora. Il film esce nel 2026"
In attesa del 10 luglio 2026, data d'uscita del live-action di Oceania, il sequel animato - Oceania 2 - ha fatto il suo debutto nelle sale cinematografiche giusto ieri, 27 novembre. Nell'adattamento in live-action oltre a Dwayne Johnson e Catherine Laga'aia, John Tui sarà il capo Tui, mentre Rena Owen interpreterà nonna Tala. Alla regia di Oceania fa il suo debutto nel mondo del cinema il regista di Broadway Thomas Kail.