Schede di riferimento
News Cinema

Oceania 2 svela nuovi dettagli sulla trama ed introduce un nuovo personaggio

6

Durante l’Annecy Film Festival, i registi di Oceania 2 hanno condiviso qualche dettaglio in più in merito alla trama ed introdotto un nuovo personaggio che si unirà a Vaiana.

Oceania 2 svela nuovi dettagli sulla trama ed introduce un nuovo personaggio

Disney ha annunciato a sorpresa un sequel di Oceania, il cui debutto è previsto in sala verso la fine del 2024. Inizialmente il progetto era destinato alla piattaforma di Disney+ sotto forma di Serie TV, ma è stato poi trasformato in un film d’animazione sequel che riporterà Vaiana nuovamente sul grande schermo alle prese con una nuova avventura. Il primo trailer e le immagini ufficiali condivise da Walt Disney Animation Studios hanno confermato che Vaiana è cresciuta, è una giovane donna ormai ma non ha ancora smesso di godersi l’oceano e tutte le avventure che potrebbe offrirle. Infatti non si tira indietro davanti ad un nuovo mistero e, supportata ancora una volta da Maui, partirà all’avventura. Durante l’Annecy Film Festival, gli Studios hanno condiviso nuove informazioni succose in merito ad Oceania 2, mostrando videoclip in anteprima e snocciolando qualche dettaglio in più in merito alla trama.

Oceania 2, emergono nuovi dettagli in merito alla trama del sequel

Secondo quanto emerso durante l’Annecy Film Festival, a detta dei registi David Derrick Jr. e Jason Hand il team di avventurieri si amplia. Vaiana non sarà la sola a salpare: al suo fianco, oltre a Maui, ci sarà anche un’interessante new entry. Si tratta di Moni, descritto come “il narratore più appassionato dell’isola” e che avrebbe una sorta di ossessione nei confronti di Maui.

Iniziamo la nostra storia con Vaiana, tre anni dopo il primo film. Esplora i mari, cerca nuove isole, mappa l’oceano, sperando di trovare altre persone. Poiché il popolo di Motunui non vede nessuno da generazioni, Vaiana sa che l'oceano ci unisce. Ma a chi? Dove sono? Sta cercando prove che ci siano altri là fuori. È curiosa di sapere perché non ha trovato nessuno.

Jason Hand ha aggiunto: “Il suo viaggio deve portarla in acque ben oltre quelle in cui chiunque si sia avventurato”. In più, durante il Festival francese, è stata mostrata un’anteprima della canzone d’apertura di Oceania 2 realizzata da Abigail Barlow ed Emily Bear. Accompagnata da quelle note, Vaiana torna al suo villaggio dopo aver effettuato una straordinaria scoperta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
Schede di riferimento
  • Giornalista pubblicista
  • Netflix dipendente
Suggerisci una correzione per l'articolo