News Cinema

Ocean's Eleven - Rivelata la (nuova) data d'inizio riprese del prequel con Ryan Gosling e Margot Robbie

Dopo l'atteso Barbie di Greta Gerwig, Margot Robbie e Ryan Gosling sono pronti a dividere nuovamente il set nel prequel di Ocean's Eleven, le cui riprese dovrebbero cominciare a breve.

Ocean's Eleven - Rivelata la (nuova) data d'inizio riprese del prequel con Ryan Gosling e Margot Robbie

Dopo numerosi rinvii e slittamenti, le riprese del prequel di Ocean's Eleven stanno finalmente per cominciare. Il lungometraggio - annunciato ormai qualche anno fa - trova nella coppia più in voga del momento - Margot Robbie e Ryan Gosling - il suo principale punto di forza. Scopriamo quindi quando le due star torneranno sul set, pronte a condividere un'altra adrenalinica esperienza.

Ocean's Eleven - I primi dettagli del prequel 

Margot Robbie e Ryan Gosling sono ufficialmente pronti a conquistare la prossima stagione cinematografica. Il 20 luglio debutterà infatti nelle sale - italiane, in quelle americane il giorno successivo - l'atteso Barbie di Greta Gerwig, ma le due star sono già pronte a tornare insieme sul set. Stando a quanto riportato da Production List, le riprese del prequel di Ocean's Eleven dovrebbero infatti cominciare il 30 giugno, in Francia. Se l'ormai famigerato sciopero degli sceneggiatori non bloccherà il progetto sul nascere, potremo quindi finalmente assistere alla nuova avventura ambientata nel mondo creato da Steven Soderbergh molto presto. 





A produrre il lungometraggio sarà Warner Bros. - già dietro la realizzazione di Barbie -, che ha quindi deciso di puntare nuovamente sulla coppia d'oro di Hollywood. La major ha assicurato che il prequel - ancora privo di un titolo ufficiale - sarà completamente diverso, per tenore e stile, dal lungometraggio di Greta Gerwig, ma per il momento sono stati rivelati pochissimi dettagli. Il progetto, attualmente, viene descritto come un prequel di Ocean's Eleven, al quale si ricollegherà direttamente - i due film sono quindi ambientati nello stesso universo narrativo. Allo stesso tempo, la pellicola si costituisce come un remake di Colpo grosso - su cui è basata l'intera trilogia creata da Soderbergh -, diretto nel 1960 da Lewis Milestone, che vantava nel cast la presenza di Frank Sinatra, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop ed Angie Dickson. Stando alle prime indiscrezioni, l'avventura con Margot Robbie e Ryan Gosling manterrà la stessa collocazione temporale e sarà quindi ambientata negli anni '60. Dopo la trilogia originale - che ha contribuito al successo di star del calibro di Brad Pitt, George Clooney, Julia Roberts e Matt Damon - è stato realizzato uno spin-off al femminile - Ocean's 8, incentrato sul personaggio di Debbie Ocean (Sandra Bullock), la sorella di Danny Ocean (George Clooney), alla guida di un team composto da Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter e Sarah Paulson. A dirigere il prequel sarà Jay Roach - già regista della saga Austin Powers - che torna a collaborare con Margot Robbie dopo Bombshell - La voce dello scandalo. Non resta quindi che attendere ulteriori aggiornamenti

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo