News Cinema

Non mollare mai, Zachary Levi è un campione in prima TV su Sky

Ispirato ad una storia vera, Non mollare mai arriva in prima serata e in esclusiva televisiva su Sky Cinema Uno: protagonista è Zachary Levi.

Non mollare mai, Zachary Levi è un campione in prima TV su Sky

Zachary Levi non può fare a meno di interpretare personaggi con la stoffa da supereroe. Anche se attualmente è impegnato al cinema con Shazam! Furia degli dei, questa sera – sabato 25 marzo 2023 – arriva in prima serata su Sky Cinema Uno come protagonista di Non mollare mai, in lingua originale intitolato American Underdog. In prima visione assoluta, il film sportivo racconta come la passione, l’amore e la perseveranza abbiano permesso al protagonista di raggiungere il suo sogno più grande: diventare un campione di football. Ispirata alla storia vera di Kurt Warner, Non mollare mai dimostra che non bisogna avere paura dei propri sogni, neppure di quelli troppo grandi per sembrare veri.

Non mollare mai, la trama del film in prima visione su Sky Cinema Uno

Kurt sogna da sempre di diventare un giocatore professionista di football, ma non sempre i desideri diventano realtà. Per aiutare la sua famiglia accetta un lavoro come tanti, ma il desiderio di correre in campo indossando una maglietta colorata impugnando una palla continua a tirare calci nello stomaco. Arrivato in sala a Natale 2021 negli States, Non mollare mai ha cercato di trasmettere un messaggio di speranza a tutti coloro che credono fermamente nelle proprie potenzialità. Kurt Warner ha sempre desiderato diventare un giocatore professionista e, con il supporto della sua famiglia, non si è mai arreso. Ed è così che la sua vita cambia da un momento all’altro: quello prima è impegnato a sistemare la merce sugli scaffali di un supermercato, quello dopo diventa un campione della NFL.

Kurt Warner è stato due volte miglior campione della NFL, quaterback che ha raggiunto la Hall of Fame e campione del Super Bowl. La sua tenacia ha ripagato gli sforzi e, attraverso Non mollare mai, la trama mostra tutto quello che è accaduto dietro le quinte del suo successo, il background e tutte le delusioni incassate negli anni prima di splendere in campo. Molte le sfide e le difficoltà affrontate negli anni, che hanno minato la sua sicurezza e le sue aspirazioni. Un sogno che sembrava irraggiungibile e che invece si è concretizzato nel migliore modo possibile, con il supporto di sua moglie Brenda e dell’intera famiglia. Il cast include anche Anna Paquin, che interpreta Brenda, e Dennis Quaid. La storia raccontata nel film è tratta dall’autobiografia All Things Possible scritta da Kurt Warner. A tale proposito, il vero campione NFL ha raccontato:

Molti credono che la mia sia la classica storia di un ragazzo che diventa qualcuno da un giorno all’altro. In parte è così, ma ci sono tanti altri fattori in gioco, compreso il legame che ho costruito e coltivato nel tempo con mia moglie Brenda: niente di tutto quello che mi è accaduto sarebbe stato possibile senza di lei al mio fianco. Come tutti, entrambi abbiamo dovuto affrontare tante difficoltà. Ed è per questo che vorrei che questo film trasmettesse a tutti la forza necessaria per non smettere mai di sognare.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming