Mr. Sunny Sky, Hannah Waddingham e Guy Pearce insieme in un nuovo thriller
Hannah Waddingham e Guy Pearce sono i due protagonisti di un nuovo thriller poliziesco intitolato Mr. Sunny Sky.
Hannah Waddingham, dopo il successo di Ted Lasso e The Fall Guy, è di ritorno al cinema come protagonista di un thriller poliziesco, intitolato Mr. Sunny Sky. Film scritto e diretto da Matt Chambers, avrebbe quindi già individuato il suo duo protagonista: oltre alla Waddingham, anche Guy Pearce reciterà nel progetto.
Mr. Sunny Sky, Hannah Waddingham e Guy Pearce protagonisti di un nuovo thriller poliziesco
Secondo quanto riferito da Deadline, Mr. Sunny Sky dovrebbe avviare le riprese entro il prossimo anno. La trama ruota attorno ad un’ex pop star, il cuo nome è Leonard Moore, che s’invaghisce di una donna coraggiosa, ma la loro storia d’amore verrà ostacolata dall’ex marito di quest’ultima, che farà tutto ciò che è in suo potere per vendicarsi del loro legame sentimentale. Leonard un tempo dominava le classifiche con i suoi brani, mentre adesso è un cantante di lounge bar che frequenta hotel di media fascia alle Canarie. Una sera incontra Shirley, un’anima persa con la quale si crea sin da subito un legame immediato, ma il suo ex marito è un uomo pericoloso che non accetta la rinascita sentimentale di Shirley.
I due protagonisti sono nomi che negli ultimi anni hanno rafforzato la propria presenza nel mondo dello spettacolo. Hannah Waddingham ha lasciato il segno con la sua performance in Ted Lasso: la sua Rebecca Welton è uno dei personaggi più amati della serie tv, in attesa di un via libera per la quarta stagione che in tanti sperano di ammirare presto sugli schermi di AppleTV+. Di recente, però, Hannah Waddingham è stata coinvolta anche nel cast di The Fall Guy con Ryan Gosling. Guy Pearce, invece, ha recitato in The Brutalist e tra non molto apparirà anche in The Shrouds. Al momento non è stata ancora annunciata una data d’uscita ufficiale per Mr. Sunny Sky. Ad occuparsi della produzione saranno PK Fellowes di Ellipsis Pictures (The Bike Thief) e Rowena Wallace di Peach House (Teen Spirit). I produttori esecutivi sono Peter Welter di Fresco Films e Stephen Kelliher e Sophie Green di Bankside Films.