Mother Mary, Anne Hathaway e Michaela Coel nel cast del film pop di David Lowery
Mother Mary è il prossimo lavoro del regista David Lowery e ha trovato finalmente le sue protagoniste: Anne Hathaway e Michaela Coel. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sul progetto.
Anne Hathaway e Michaela Coel saranno le protagoniste di Mother Mary, il nuovo film diretto da David Lowery per A24, lo studio dietro il successo di Everything Everywhere All at Once. Con la pellicola, Lowery ritorna a collaborare con lo studio dopo Storia di un fantasma e Sir Gawain e il Cavaliere Verde.
Mother Mary, Anne Hathaway e Michaela Coel nel cast del film
Loering ha curato anche lo script del progetto, definito da A24 come un
"melodramma epico e pop che segue la vita di una musicista (Hathaway) e la sua relazione con un'iconica fashion designer (Coel)".
Lowery sarà uno dei produttori insieme a Toby Halbrooks, James M. Johnston e alla Homebird Productions. The Hollywood Reporter ha rivelato che due artisti internazionali come Jack Antonoff, che ha collaborato con cantanti del calibro di Taylor Swift, e Charlie XCX scriveranno e produrranno le canzoni originali del film, mentre la colonna sonora sarà composta da Daniel Hart. Le riprese del film partiranno a breve e si svolgeranno in Germania.
Lowery ha diretto Peter Pan & Wendy, il prossimo live-action e remake Disney basato sulla storia di Pete Pan, con protagonista Alexander Molony, Jude law e Yara Shahidi. Anne Hathaway sarà nei film di prossima uscita Eileen e Mother's Instinct, mentre Michaela Coel dopo il successo della miniserie I May Destroy You, scritta e interpreata da lei, sta rapidamente diventando un nome importante dello star system ed è comparsa in Black Panther: Wakanda Forever e sarà tra i protagonisti della serie tv Amazon Mr. & Mrs. Smith.