Schede di riferimento
News Cinema

Morbius con Jared Leto rimandato di due mesi

53

Morbius con Jared Leto non arriverà più in sala i primi di febbraio, ma ad aprile: un piccolo slittamento per il prossimo film del Sony's Spider-Man Universe.

Morbius con Jared Leto rimandato di due mesi

C'è un ulteriore piccolo slittamento da segnalare per Morbius con Jared Leto, prossimo cinecomic del Sony's Spider-Man Universe dopo il trionfo di Spider-Man: Far From Home: il film di Daniel Espinosa non uscirà più il 28 gennaio negli States, ma il 1° aprile (da noi era previsto il 3 febbraio, quindi supponiamo che vedremo il lungometraggio anche qui ad aprile). Leggi anche Spider-Man: Across the Spider-Verse: ecco il primo trailer... E in più, una scena esclusiva di Morbius con Jared Leto!

Morbius con Jared Leto, i tanti slittamenti del cinecomic

L'ultimo lieve slittamento del Morbius con Jared Leto è solo l'ultimo di una lunga serie per questo lungometraggio, che vede nel cast anche Michael Keaton, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris e Tyrese Gibson. La prima data d'uscita prevista era il luglio 2020, ma tra reshoot e Covid fu poi rimandata al marzo 2021. In seguito il film è stato spostato altre due volte, all'ottobre 2021 e poi ancora al gennaio 2022 per fare posto a No Time to Die. I fan Marvel sperano che questo sia l'ultimo rinvio del lungometraggio, un rinvio forse dovuto non solo alla pandemia in sé, ma anche alle conseguenze che sta avendo sui piani delle uscite delle major, più inclini a distanziare i loro blockbuster. D'altra parte, col suo 1.372.600.000 di dollari, Spider-Man No Way Home potrebbe continuare a rastrellare milioni fino al mese prossimo e forse anche oltre.
Ricordiamo che Morbius racconterà del dr. Michael Morbius, un biochimico che, nel tentativo di trattarsi una rara malattia ematica, tramuta se stesso in una specie di vampiro, vivendo in una condizione da ambiguo anti-eroe.  

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming