News Cinema

Miller's Girl, il trailer con Jenna Ortega e Martin Freeman

Jenna Ortega e Martin Freeman stringono un legame pericoloso professore-studentessa nel primo trailer di Miller's Girl.

Miller's Girl, il trailer con Jenna Ortega e Martin Freeman

Jenna Ortega interpreta un’ambiziosa studentessa in Miller’s Girl, un thriller psicologico dalle sfumature sentimentali che coinvolge una studentessa ed un insegnante, intrecciandoli in una pericolosa relazione che potrebbe costare ad entrambi ogni cosa. Il primo trailer diffuso da Lionsgate mostra Jenna Ortega alle prese con un nuovo personaggio: il suo nome è Cairo Sweet e sin dal primo momento impressiona il professor Miller dimostrandosi una ragazza ambiziosa e talentuosa che non aspetta a braccia incrociate l’arrivo di una possibilità. Dopo aver incassato un successo dopo l’altro negli ultimi anni, merito anche di Mercoledì su Netflix e il franchise di Scream, Jenna Ortega questa volta condivide lo schermo con Martin Freeman.

Miller’s Girl, il primo trailer mostra una relazione complicata tra professore e studentessa

In Miller’s Girl, la protagonista è Cairo Sweet, ambiziosa scrittrice diciottenne che cerca di impressionare sin da subito il suo nuovo insegnante di scrittura, il signor Miller, dichiarando di aver già letto tutti i libri della sua lista. Affascinato dal suo talento e dal modo in cui mastica le parole su carta, Miller cerca di stimolare le sue abilità. Impossibile contestare anche il fascino di Cairo, così come il suo senso dell’umorismo, due qualità che unite al forte talento letterario sapranno far breccia al centro del petto del professore. Ma quel legame così sottile potrebbe presto spezzarsi, soprattutto quando Miller le offre un compito aperto, di scrivere ciò che conosce. Quando torna da lui, Cairo ha preparato un racconto che agli occhi di Miller risulta inopportuno perché suggerisce che tra di loro ci sia stato qualcosa e, se arrivasse agli occhi sbagliati, potrebbe costargli tutto. La rete in cui entrambi sono caduti diventa sempre più stretta e soffocante. Cairo ha il potere tra le mani di rovinare per sempre la carriera del professore, ma anche di segnare il suo futuro.

Il cast di Miller’s Girl include anche altri personaggi interpretati da Dagmara Domińczyk, Bashir Salahuddin e Gideon Adlon. Il film in questione rappresenta l’opera prima di Jade Halley Bartlett, che oltre a firmarne la regia si è occupata anche della sceneggiatura. Il thriller psicologico verrà presentato in anteprima al Palm Springs Film Festival il prossimo gennaio, poco prima del debutto al cinema che negli States è prefissato per il 26 gennaio 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming