Miles Morales in live action nel MCU? Kevin Feige ci spera
In occasione del D23 Brazil, Kevin Feige ha snocciolato qualche dettaglio in più in merito alle curiosità dei fan e si è espresso anche sul potenziale live action di Miles Morales nel MCU.
Miles Morales potrebbe unirsi al MCU, anche stando alle recenti dichiarazioni del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige. In occasione del D23 Brazil che si è svolto nel corso del precedente weekend, il presidente Marvel ha rivelato ai microfoni di Omelete qualche dettaglio in anteprima sul futuro dei suoi supereroi riflettendo anche sull’accoglienza di Miles Morales.
Miles Morales in live action nel MCU? Kevin Feige lo spera
Personaggio introdotto nella trilogia d’animazione in casa Sony Pictures, ha riscosso immediato successo tanto da vincere un premio Oscar per Spider-Man: Un nuovo universo. Successivamente anche Spider-Man: Across The Spider-Verse è stato accolto positivamente al cinema e il pubblico è in attesa di scoprire cosa accadrà in Spider-Man: Beyond the Spider-Verse la cui data d’uscita è stata rinviata dopo lo sciopero degli sceneggiatori nel corso del 2023. Si vocifera che questo sarà il terzo ed ultimo capitolo per Miles Morales, ma in molti si interrogano sul potenziale coinvolgimento di questo personaggio nelle dinamiche del MCU: avrà una versione live action? Kevin Feige lo spera. Ad Omelete, ha rivelato semplicemente:
Miles apparirà nel terzo Spider-Verse, che è in produzione. Spero che, poco dopo, possa entrare nell'MCU in live-action.
Feige non ha potuto sbilanciarsi più di tanto, ma dalle sue parole è chiaro che anche il presidente dei Marvel Studios è interessato ad un maggiore coinvolgimento di Miles Morales in carne ed ossa. Ma quando e come ciò potrebbe accadere al momento non è dato sapere. Il terzo capitolo d’animazione non ha ancora annunciato una data d’uscita, ma è in fase attiva di sviluppo. Nel frattempo i Marvel Studios hanno annunciato con Sony un quarto capitolo dedicato allo Spider-Man di Tom Holland: potrebbe coinvolgere anche Miles Morales? Ogni ipotesi è valida, al momento. C’è anche chi considera l’aggiunta di Miles Morales al cast come pretesto per cedere il testimone da uno Spider-Man all’altro. Bisognerà attendere per scoprire di più.