Schede di riferimento
News Cinema

Mickey 17 con Robert Pattison ha una data d'uscita... lontana

6

A quanto pare la Warner Bros. ha deciso quando distribuire il già completato Mickey 17 con Robert Pattinson, diretto dal regista di Parasite, Bong Joon Ho. Bisognerà aspettare ancora.

Mickey 17 con Robert Pattison ha una data d'uscita... lontana

Ci sono state reazioni tendenzialmente (ma non universalmente) positive, alla proiezione durante il CinemaCon del trailer di Mickey 17, interpretato da Robert Pattinson e diretto dal regista premio Oscar Bong Joon Ho. Adattamento firmato da quest'ultimo del romanzo di Edward Ashton, il film sta avendo un percorso accidentato, visto che è stato rimosso dal calendario originale delle uscite Warner Bros. di questo periodo, per essere spostato in una data che è stata alfine rivelata. Ed è parecchio distante. Leggi anche Mickey 17, Mark Ruffalo interpreterà un villain "psicopatico e cattivo": le parole dell'attore

Mickey 17 con Robert Pattinson arriva nel gennaio 2025

Mickey 17 con Robert Pattinson uscirà negli States addirittura il 31 gennaio del 2025. Non è raro per i grandi studi spingere in avanti le uscite dei film ad alto budget (e in questo caso si parla di 150 milioni di dollari), però è strano spostare così tanto un lungometraggio completato, cancellando l'originale data d'uscita (era il 29 marzo 2024). Ospite del CinemaCon, il regista e sceneggiatore Bong Joon Ho ha infatti confermato - come riportato da alcuni giornalisti presenti - che la postproduzione sul film è persino terminata nel novembre 2023. Le reazioni al trailer non ancora reso pubblico sono state discordanti: c'è chi è rimasto affascinato dall'atmosfera, c'è chi ha avuto dubbi su quello che sembra un approccio confuso, e sull'accento strano e "non identificabile" del personaggio di Pattinson. Ricordiamo che la storia racconta di uno speciale membro dell'equipaggio di una missione spaziale: è letteralmente sacrificabile, cioè gli si possono affidare compiti pericolosi, perché in caso di morte può essere ricreato con la sua memoria intatta. In una di queste "resurrezioni" qualcosa però va storto. I maligni in rete suggeriscono che qualcosa possa essere andato storto anche col film, per via di questo strano, repentino spostamento dell'uscita, che potrebbe celare un piano di reshoot. Per ora non c'è conferma della cosa. Nell'attesa del trailer pubblico, vi riproponiamo il teaser originale pubblicato tempo fa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming