Maybe I Do: Richard Gere, Diane Keaton ed Emma Roberts nel primo trailer della rom-com
Un cast scoppiettante è quello proposto nel primo trailer di Maybe I Do, una rom com guidata da tantissime stelle come Richard Gere, Emma Roberts e Diane Keaton.
L’amore può cambiare tutto, ma anche portare a galla segreti ed è quello che accade nel primo trailer di Maybe I Do. La nuova rom com dal cast stellare racconta cosa succede quando due coppie di traditori finiscono per trascorrere una serata insieme per un fortuito caso del destino. Vertical Entertainment ha distribuito il primo trailer guidato da un gruppo di attori amatissimi in quel di Hollywood, a partire da Richard Gere sempre più impegnato nel romance. Ma l’attore è in buona compagnia: al suo fianco spuntano Diane Keaton, Susan Sarandon e William H. Macy: tutti e quattro interpretano i genitori della giovane coppia protagonista.
Maybe I Do: il primo traile della rom com
Avere una relazione extraconiugale può essere leggermente complicato se si tratta dei protagonisti di Maybe I Do. Michelle e Allen sono innamorati, o almeno così credono, ma in seguito ad uno spiacevole ed imbarazzante episodio ad un matrimonio, Michelle è fortemente combattuta sul suo futuro. Così, confrontandosi con i genitori, decide di invitare la famiglia di Allen a casa sua, così che entrambi i genitori possano finalmente conoscersi e rendere più concreta la loro relazione. L’intento di Michelle è sposarsi, ma Allen sembra ancora piuttosto restio all’idea. Così, nell’indecisione generale, scelgono di compiere il primo passo e unire le famiglie.
Ma nessuno dei presenti avrebbe mai creduto di dover camuffare il tradimento sotto lo stesso tetto. La trama, infatti, è drasticamente intrecciata. La mamma di Michelle ha una relazione con il padre di Allen. La madre di Allen, invece, ha una relazione con il padre di Michelle. Trovandosi tutti e quattro sotto lo stesso tetto, cercheranno di nascondere il proprio disagio e soprattutto il segreto, per amore dei figli. Diretto dall’esordiente Michael Jacobs, che firma anche la sceneggiatura, Maybe I Do punta tutto su un cast forte, che in passato ha già avuto modo di confrontarsi con il format delle rom com. Ad interpretare la giovane Michelle è Emma Roberts, nipote di Julia Roberts e ben inserita nel panorama romance. Luke Bracey, invece, interpreta l’indeciso Allen.