Maybe I Do, Emma Roberts su com'è stato lavorare con l'ex co-star di sua zia Richard Gere
Emma Roberts divide la scena con Richard Gere, ex co-star di sua zia Julia Roberts, nella nuova commedia in uscita Maybe I Do e ha raccontato come ha vissuto l'esperienza sul set.
Emma Roberts ha ereditato talento e bellezza da sua zia Julia e ha potuto condividere un pezzo, seppur diverso, della sua esperienza anche sul set dividendo la scena con Richard Gere. Sono passati anni dall’ultima volta che Julia Roberts è apparsa al fianco della star. Impossibile dimenticarli così in sintonia in Pretty Woman o in Se scappi ti sposo, commedie romantiche che hanno definito un’era oltre che un filone cinematografico. A breve una nuova commedia farà il suo debutto e questa volta Richard Gere ha diviso la scena con sua nipote, Emma Roberts.
Maybe I Do, com’è stato lavorare insieme per Emma Roberts e Richard Gere
In Maybe I Do, Emma Roberts interpreta una giovane donna che vuole concretizzare la sua storia d’amore arrivando all’altare. Ma, prima di procedere, ha bisogno che le due famiglie si incontrino. Per questo organizza con il suo fidanzato un primo incontro tra famiglie destinato ad essere un grandissimo fallimento. Il motivo è da ricondursi all’infedeltà di tutti e quattro i genitori, che avrebbero da tempo delle relazioni extraconiugali tra di loro. Un intreccio romantico simile ad un grattacapo che potrebbe far piombare le due famiglie nel caos e distruggere il precario equilibrio di coppia dei potenziali neo sposi. Eppure Emma Roberts ha vissuto con grande emozione l’esperienza sul set, soprattutto perché ha potuto lavorare al fianco di Richard Gere. Si avverte quasi un profumo di déjà-vu con Emma Roberts accanto all’attore di Pretty Woman. Per l’attrice, con Maybe I Do è come se la storia si ripetesse, anche se i due personaggi non hanno un coinvolgimento sentimentale ma piuttosto un rapporto padre-figlia. Intervistata da Page Six, l’attrice ha raccontato di essere stata felice di condividere lo spazio lavorativo con un collega di sua zia.
L’ho adorato in Se scappi ti sposo e Pretty Woman. Ovviamente ha lavorato con mia zia, quindi lavorare con lui è stato come chiudere il cerchio.
Ai microfoni di People, invece, ha aggiunto: “Non ne abbiamo parlato, ma ero così entusiasta all’idea di lavorare con lui perché Se scappi ti sposo è uno dei miei film preferiti”. Dal suo canto, anche Richard Gere è felice di aver potuto approfondire l’esperienza. “Mi è piaciuto molto lavorare con sua zia, ma lei è una persona diversa. Ha la sua carriera e fa le cose a modo suo. Ha uno dei ruoli più difficili, quello diretto e preciso tra gli adulti matti. Penso che sia stata bravissima”, ha dichiarato a People. Nel cast, oltre ad Emma Roberts e Richard Gere, sono presenti Diane Keaton, William H. Macy, Luke Bracey e Susan Sarandon.